giovedì 2 giugno 2016, 15:45
Ciao a tutti,
torno a scrivere dopo un po' per un problema alla batteria: l'altro ieri ho portato l'auto per il terzo tagliando, segnalando un malfunzionamemto del TomTom (premendo sulla casella INDIRIZZO si bloccava); alla consegna mi assicurano che , avendo fatto un aggiornamento, è tutto a posto. Non è così, il problema permane. La riportano in officina; provano e riprovano, staccano e riattaccano fusibili e batteria, ricaricano il software e sembra tutto a posto. Torno a casa, parcheggio nel box, tutto normale; stamane vado a prendere l'auto e .....batteria completamente scarica, manco la lucetta rossa intermittente nel cruscotto, tanto meno il quadro e luci di cortesia.
Cosa può essere successo, o meglio, cosa hanno combinato?
Non mi rimane che chiamare l'assistenza stradale; solo che, anche se messa in moto, poi il problema si ripresenterà.
Che ne pensate?
giovedì 8 settembre 2016, 15:51
Secondo me hanno messo in corto qualche cosa...
In questi casi (non certo per cambiare l'olio che lo vendono lucrando di brutto a 25 euro + iva al litro + costo manodoper) in questi casi di difetti elettronici TI CONSIGLIO di recarti unicamente presso OFFICINA MAZDA UFFICIALE.
Ogni automobile ha i suoi segreti elettronici, che gli elettrauti "multimarca" non conoscono.
giovedì 8 settembre 2016, 16:32
Qualunque intervento, sempre effettuato presso officina del concessionario. Comunque, chiamato carro attrezzi e riavviata auto con booster, torno dal conce dove me la mettono sotto carica per qualche ora e da allora tutto a posto. Qualcosa sicuramente era successo. Come si dice: "a pensar male ....etc etc"
venerdì 9 settembre 2016, 11:30
Ciao Bruno, di quale officina si tratta?
venerdì 9 settembre 2016, 12:39
Per chi conosce, via Appia Pignatelli.
venerdì 9 settembre 2016, 12:47
Lo sospettavo, la mia CX-5 l'ho acquistata da loro, ma per la manutenzione li ho lasciati dopo un anno, nonostante la mia auto non avesse problemi. Ora vado da P&G Service e mi trovo benissimo. Ho anche informato la Leonori Roma (da cui dipendono) dell'incapacità di quell'officina. Ti suggerisco di fare lo stesso, tanto ti fanno perdere solo tempo (e soldi). Scusate per l'OT.
venerdì 9 settembre 2016, 12:56
Grazie, anch'io pensavo di cambiare; peccato mi sia ancora di più fuori mano (Montesacro).
venerdì 9 settembre 2016, 13:02
Anche io vivo a Montesacro
, e per fortuna una volta l'anno non mi pesa portarla da loro. Preferisco la professionalità alla (relativa) vicinanza.
martedì 7 marzo 2017, 11:16
Confermo, alla P&G Service sono molto professionali!