domenica 24 luglio 2016, 21:38
Mi sono accorto oggi che la mia cx-5 di 7 mesi di vita ha le scritte , cx-5, simbolo mazda, e skyactive arrugginite, voglio sperare sia un difetto delle plastiche ma una cosa del genere non mi era mai capitata con nessuna macchina. Adesso andrò in mazda a farmele sostituire.
È successo a qualcuno di voi!?
domenica 24 luglio 2016, 21:47
Ecco le foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
lunedì 25 luglio 2016, 0:09
Sicuro che non ti è caduto qualcosa sopra?? Perché mi sembra tanto effetto di ossido da agenti corrosivi....anche perché essendo di plastica non si possono arrugginire. comunque le mie dopo 3 anni e mezzo sono perfette..... molto strano!!!
lunedì 25 luglio 2016, 9:35
Sulla mia sono perfette.
ma sei proprio sicuro che si tratti di ruggine?
lunedì 25 luglio 2016, 12:22
Effetti è molto strano che si tratti di ruggine perché sono in plastica!
Hai provato a passarci sopra con un panno bagnato per vedere se viene via?
lunedì 25 luglio 2016, 13:08
dalla foto dove ci sono le targhette skyactiv e technology, sembra che le macchiette si siano depositate anche sulla vernice che le separa
sei stato in scia ad un veicolo col motore fuso?
lunedì 25 luglio 2016, 15:41
Vi dirò che non mi sonno capitate cose strane in questi 6 mesi o cose particolari che non ho fatto con l'altra macchina che possiedo che non ha nessun problema, la vernice bianca è perfetta e il difetto lo riscontro solo sulle targhette. Comunque appena riesco la vado a lavare e poi rifaccio le foto per rendere meglio l'idea!
martedì 26 luglio 2016, 14:11
Oggi ho lavato la macchina, carrozzeria perfetta ma difetto sulle scritte rimasto...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
mercoledì 27 luglio 2016, 11:26
hai provato con qualche prodotto sgrassante??
mercoledì 27 luglio 2016, 11:41
Che non sia qualche resina caduta da un albero che ha corroso la "cromatura"?