martedì 6 marzo 2018, 14:45
salve a tutti vorrei un parere su un codice errore che ho riscontrato , si tratta del codice B1B46 , a dispetto di quello che dice la foto a me funziona tutto , come posso azzerare l'errore?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
venerdì 9 marzo 2018, 0:26
Il programma non consente la cancellazione dell'errore?
venerdì 9 marzo 2018, 7:44
@Prinz
Grazie per la risposta.
quindi posso solo resettare ma non posso cancellare l'errore!
Cos'altro posso fare con EML?
venerdì 9 marzo 2018, 23:33
era una domanda veramente!
martedì 13 marzo 2018, 0:53
@Prinz
forse mi sono espresso male , ma visto che è da poco che utilizzo EML e sono poco pratico ,anche se sono riuscito ad attivare la chiusura porte , volevo capire se potevo fare altre modifiche funzionali, o come controllare l'intasamento DPF , isomma come usarlo almeglio.
mercoledì 14 marzo 2018, 1:11
Non so nemmeno cosa sia EML, per questo ti ho fatto la domanda!
mercoledì 14 marzo 2018, 9:26
@Prinz
Come mon sai cos'è, mi rispondi dicendo che il programma non cancella gli errori e non sai cose EML 327!
E il cavo di collegamento tra presa OBD e PC per lettura de CMU con il programma FORSCAN della foto.
Da li fai dei lavori ( con attenzione a non fare casini) per attivare , controllare, resettare, tante altre cose sulla macchina.
E la mia domanda era quella di capire meglio i passaggi per fare altre cose con questo programma,
Tutto qui.
mercoledì 14 marzo 2018, 9:37
PRINZ ha scritto:Il programma non consente la cancellazione dell'errore?
Veramente @PRINZ ti ha fatto una domanda, non ti ha dato conferma @Skizzo17
mercoledì 14 marzo 2018, 12:17
ho provato a dirlo anche io... I punti di domanda non li metto a caso!
mercoledì 14 marzo 2018, 12:52
No scusate ma non avevo capito che mi facevi la domanda , ma io stavo chiedendo come mai non cancellasse l'errore dopo il reset e cos'altro potevo fare con questo programma.