domenica 28 ottobre 2018, 8:56
Mazda cx 5 2016 infiltrazioni acqua tetto.
Buongiorno a tutti oggi ho trovato sulla stoffa a soffitto dell’abitacolo delle chiazze umide dovute probabilmente ad infiltrazioni di acqua dal tetto. Mi sapete dare qualche consiglio? Secondo voi è dall’antenna, dalle guarnizioni longitudinali?
Come fare ?
Grazie a tutti
domenica 28 ottobre 2018, 16:49
E' difficile fare una diagnosi a distanza senza altre indicazioni, hai trovato l' acqua nella parte anteriore o posteriore? E' possibile che entri dal parabrezza?
domenica 28 ottobre 2018, 21:47
Immagino..comunque Una chiazza vicino allo specchietto interno, una centrale e due laterali sopra gli attacchi delle cinture di sicurezza. La conformazione del tetto mi dà dei dubbi perché sia la guarnizione orizzontale superiore del parabrezza che l’antenna posteriore sono più basse.
Dici che comunque l’acqua può spostarsi verso il posteriore anche nella parte centrale che è più alta ?
lunedì 29 ottobre 2018, 8:01
Hai il tettuccio elettrico?
lunedì 29 ottobre 2018, 11:33
No tettuccio
lunedì 29 ottobre 2018, 17:46
L' acqua è un brutto elemento, si infiltra ovunque. Un amico idraulico tempo fa mi disse che aveva trovato una perdita in una casa dove l' acqua si era sostata di lato e poco dopo era risalita una ventina di centimetrie e solo allora era uscita bagnando il muro.
Smonta e accertati bene da dove entra l' acqua o avrai sempre problemi
lunedì 29 ottobre 2018, 19:28
Eh mi sa che un controllo sarà da fare
Grazie mille
venerdì 2 novembre 2018, 16:15
Tienici aggiornati..
sabato 3 novembre 2018, 10:20
Ok