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 Oggetto del messaggio: Re: Problema iniettori
MessaggioInviato: martedì 15 ottobre 2019, 17:44 
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Cos'é la Mazda
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Iscritto il: sabato 5 ottobre 2019, 10:51
Messaggi: 6
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Ultimi aggiornamenti. In pratica si è rotta la pompa dell'olio la quale, non pompando l'olio, ha fatto rompere i due alberi a camme. La cosa più grave è che l'officina autorizzata Mazda mi ha garantito di poter tornare a casa (100 km) e che non avrei avuto problemi. Domani mattina li chiamo e gli faccio un *ca@@i* memorabile, oltre a farli contattare dal mio legale. Non è accettabile che un'officina mandi un cliente con un problema meccanico così pericoloso. Non capisco perchè con la diagnostica non sia emerso il problema. Sempre più deluso dalla Mazda. in meno di 2 anni dall'acquisto è stato solo un calvario. Che schifo


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 Oggetto del messaggio: Re: Problema iniettori
MessaggioInviato: martedì 15 ottobre 2019, 20:40 
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Iscritto il: venerdì 4 aprile 2014, 16:44
Messaggi: 891
Comune e provincia: Mediglia (MI)
Veramente il problema era emerso con tutta evidenza ed in maniera quasi inequivocabile con l'accensione della spia della pressione dell'olio, che quando si accende, da che mondo è mondo, ... ci si ferma seduta stante e si chiama il carro attrezzi.
Ti concedo il 'quasi' di cui sopra per via dell'accensione contemporanea della spia gialla di generica anomalia motore (magari in officina hanno capito/visto solo di quella) e perché nel caso dei diesel Skyactiv Mazda per un certo periodo ha circolato la diceria, naturalmente mai confermata, che il sensore di pressione dell'olio venisse usato anche come sensore di viscosità dello stesso al fine di segnalare, con spia gialla, una diluizione eccessiva col gasolio.
A naso sei vittima di 'rondellite'.
Se non hai nulla di scritto ti conviene abbandonare subito l'idea dell'azione legale.

Ciao, Nicola.

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