martedì 26 novembre 2013, 0:26
non ho trovato nessuna foto....
giovedì 28 novembre 2013, 18:25
Anche a me questa mattina hanno sostituito il sensore, probabilmente e' stato un caso , ma dopo aver fatto questa sostituzione ho avuto problemi con li bluethoot, e sono rientrato in officina. Hanno attaccato la mia cx 5 al computer tester ed e' andato tutto a posto.
venerdì 29 novembre 2013, 21:47
il sensore si trova nella parte più posteriore coperta dal carter.
sabato 30 novembre 2013, 15:57
Ieri mi hanno sostituito il famoso sensore. Hanno approfittato anche per fare l'aggiornamento della centralina. A tal proposito ho chiesto al tecnico la versione del software che mi stava installando e mi ha detto che era la versione "S", l'ultima rilasciata dalla casa, e mi ha anche detto che sulla mia c'era la versione "P".
Facendo due conti, la mia è di metà aprile 2013, vuol dire che in appena 8 mesi sono uscite tre versioni del software ovvero "Q", "R" e l'ultima la "S".
martedì 3 dicembre 2013, 18:20
Provato a telefonare a due officine (Overdrive Eldencar) per sostituzione sensore dopo raccomandata. Risposta ricevuta:
"Se vuole possiamo prenotare per Gennaio"
Cos'è, una presa in giro ?
martedì 3 dicembre 2013, 19:35
Non ci posso credere. Ci vuole una mezzoretta di tempo, informali che se dovesse accadere un danno, li riterrai responsabili. Parola di avv. , funziona sempre.
mercoledì 4 dicembre 2013, 17:31
ldelper ha scritto:Provato a telefonare a due officine (Overdrive Eldencar) per sostituzione sensore dopo raccomandata. Risposta ricevuta:
"Se vuole possiamo prenotare per Gennaio"
Cos'è, una presa in giro ?

La differenza la fa il fatto che tu abbia o meno la spia accesa dell'avaria motore.
Se non hai mai avuto problemi, ti rimandano più avanti nel tempo.
saluti
venerdì 6 dicembre 2013, 10:07
Ciao
io 175 cv imm giugno cambiato un sensore x accensione spia avaria in mazzora.
Ora ricambiato per richiamo.
Pazzesco
venerdì 6 dicembre 2013, 10:15
sulla mia 150 cv, accesa spia, in conce, sostituito olio, astina e riprogrammato centralina, poco dopo arriva raccomandata, sostituito pezzo, l'auto nn era quella di prima, almeno per i cambi marci (automatico) dopo una settimana nuova accensione spia, nuova sostituzione sensore, ora spero sia definitivo
venerdì 6 dicembre 2013, 10:45
A me e' stato sostituito a luglio mentre ero in ferie...... in un concessionario volvo/mazda.
Spero solo che sia il definitivo anche se ho i miei dubbi visto che e' pre/richiamo ed era una delle prime che cambiavano. Secondo me' hanno rimesso quello che avevano in casa.