Ma.. mi è parso di capire che la stessa Mazda consideri l'aumento del livello dell'olio fino alla x non preoccupante per la salvaguardia del motore (visto che vogliono cambiare le astine)....anche se poi chi lo ha avuto e l'ha portata in concessionaria ha visto che gli hanno cambiato l'olio al volo (ma questo potrebbe essere per la voglia di vendere qualsiasi cosa che hanno in questo periodo le case più che per effettiva necessità) e ad altri l'hanno addirittura drenato e mischiato con olio nuovo (cosa che io personalmente non consentirei di fare al meccanico). Non so,
non si capisce bene la vera entità del problema, anche perchè su tanti possessori di cx 5
solo 3 o 4 hanno denunciato (qui) qualche problema di innalzamento più o meno marcato. Forse sbaglio, ma voglio illudermi che si tratti di un allarme non giustificato.
Detto questo naturalmente sono solidale con chi ha il problema e spero che si possa risolvere a breve.
E intanto ancora non ho controllato il livello della mia..... sgrat sgrat
Ma nessuno di voi ha pensato di far mettere per iscritto ai concessionari o alla mazda italia ciò che dicono su questo - non problema? Giusto per avere qualcosa di "ufficiale" a cui attaccarsi in caso di grane serie.
Bah!!! Sperem