venerdì 11 gennaio 2013, 13:05
il sensore dovrebbe essere sostituito perchè difettoso, non tarato. A me stanno facendo così, ed in garanzia. Ora sto aspettando che arrivi il ricambio. Mi hanno spento la spia con un ulteriore aggiornamento, ma dopo soli due giorni si è riaccesa. Spero che con questo sensore nuovo si risolvano tutti i problemi anche di sversamento olio in coppa.
venerdì 11 gennaio 2013, 15:05
gasolio!
venerdì 11 gennaio 2013, 17:13
Of course
domenica 21 aprile 2013, 16:20
anche a me oggi si è accesa la spia con indicazione "ispezionare il motore"...
12500km(a 10500 ho fatto cambio olio/filtro/aggiornamento)...
domani chiamo e sentiamo che dicono...
domenica 21 aprile 2013, 23:17
salve a tutti.Sono alla seconda sostituzione del famigerato sensore...Sostituito il 2 gennaio u.s. e non avuti problemi sino a mercoledi scorso.nuova diagnosi in concessionaria e stesso verdetto nonostante avessero gia' sostituito con nuovo tipo di sensore...per la cronaca l'auto,nonostante spia accesa,non manifesta nessun tipo di problema tant'e' che sto circolando in attesa di chiamata officina senza cali di potenza o altri problemi
lunedì 22 aprile 2013, 14:21
japandroid ha scritto:anche a me oggi si è accesa la spia con indicazione "ispezionare il motore"...
12500km(a 10500 ho fatto cambio olio/filtro/aggiornamento)...
domani chiamo e sentiamo che dicono...
e invece oggi si è spenta
quindi immagino che non sia niente di importante...cmq sento il conce, appena si decidono a rispondere al telefono...
lunedì 22 aprile 2013, 14:29
Non è importante nella misura in cui tale sensore influenzi o meno il rendimento o a lungo andare,il livello dell'olio.ora lo sostituisco x la seconda volta poi vediamo.intanto stamani,come immaginavo,si e'spenta di nuovo spia e scritta.
mercoledì 8 maggio 2013, 10:14
la macchina è da ieri in officina...attendo news.
cmq in queste due settimane la spia andava e veniva, alcuni giorni non si è accesa.
sabato 11 maggio 2013, 11:29
ritirata ieri, solito sensore di pressione, sostituito in garanzia.
PS=piccolo OT, mi scuso...c'è qualcuno della zona Monza/Brianza? Monzacar(multimarca) ha praticamente smantellato la parte dove vendeva Mazda, via scritte e loghi vari e sopratutto macchine nuove. Purtroppo non sono riuscito a parlare con nessuno, ma immagino che non sia più concessionario Mazda!
sabato 11 maggio 2013, 12:31
Per la cronaca a me l'hanno già sostituita due volte,ultima settimana scorsa.dicono che hanno risolto problema con nuovo sensore Ossigeno....speriamo