gioteam ha scritto:
oggi , di ritorno dalle vacanze, ho sottoposto alla mia conce mazda di bg il problema capitatomi in puglia, dove la spia dannat "bassa pressione dell'olio " si era accesa. recatomi a mazda taranto , mi hanno sostituito l'olio , fatto pagare 245 euro! e non mi hanno aggiornato la centralina.
questo per me è un lato oscuro . oggi a mazda bg dove io risiedo, me l'hanno aggiornata (gratis, e volevo vedere). l'aggiornamento ha la sigla F (ho scoperto vi sono più aggiornamenti ultimativi am con diverse sigle a seconda delle caratteristiche del modello che dipendono da : diesel -ovvio- 4wd o 2wd- 150 0 175 cv- kick down si o no) .
ora (forse ) non segnalerà più che l'olio è degradato.... ma è un bene? ricordo che al momento del cambio oilio era e 5 mm dalla x ed ero a 1200 km da casa.... boh non so
245 € solo per il cambio d'olio.......adesso vorrei dirvi il mio pensiedo..........ma non lo posso fare........veramente non lo posso proprio fare.
Pensate però alle parole più pesenti volgari e offensive che vi vengono in testa e... elevatele alla potenza e ci siamo quasi vicini.
Neanche fosse una Rolls-Royce questa CX-5.
Ma allora un tagliando completo, dei 80.000 o 100.000 km, qunto lo fanno pagare questi onesti concessionari?
Che poi risolvessero i problemi ma.......con questi prezzi che applicano forse è meglio non risolverli
è meglio continuare intortare il cliente raccontando la storia dell'orso e continuare a spennarlo più a lungo possibile.
AFFARONE!!!!!!!!!