Non sono acido, vigilo sul corretto funzionamento ed utilizzo del forum, si chiama : "moderazione"! Inoltre non faccio caso più di tanto al nick, se "me la sono presa" altre volte con te, significa che altre volte non hai fatto uso corretto del forum.
Innanzitutto il forum, ( i forum) non sono servizi di consulenza gratuita ( in genere le consulenze si pagano), ma spazi in cui si collabora per avere vantaggio reciproco. Perchè questo avvenga occorre che tutti rispettino le regole del buon funzionamento del forum, che prevedono fra l'altro:
-che prima di chiedere qualcosa, si verifichi che questa cosa non sia già stata scritta da altre parti (funzione "cerca" e lettura dei topics precedenti
-che si rispetti il tema del topic, senza divagare o parlare di qualsiasi cosa dovunque
per ulteriori informazioni vedi la sezione "FAQ".
Dire<< rispondetemi che non ho voglia di leggere le 19 pagine precedenti>>, non è proprio ammissibile è considerata un grave mancanza di rispetto e in forum dove sono davvero "acidi", viene repressa in modo ben più deciso che con una "battuta" come ho fatto io!
Prima si legge e poi, se ancora si hanno dei dubbi, si chiede, nel topic corretto.
-