PRINZ ha scritto:
Chiaramente ( credevo, ma pare non sia chiaro a tutti ), quello che scrivo sono mie opinioni e non contratti firmati, né da me, né tanto meno da Mazda, che non rappresento in nessun modo!
Non minimizzo niente, dico quello che penso, come ad esempio potrei dire che, avendo provato un anno fa la tua auto, sono riuscito a sentire una specie di minima vibrazione con estrema fatica, facendoti spegnere persino il clima; vibrazione che, secondo me , si può trovare in qualsiasi auto al mondo, stando attenti a quel modo, dato che trattasi di mezzi con motori a scoppio e non tappeti volanti .
Quando dico "sono sicuro" é , chiaramente (anche qui credevo, ecc..) un modo di dire, diciamo che "sono molto fiducioso ", piú che letteralmente "sicuro", le puó andare bene, avvocato?!
Certo che, Nicola, tu ridefinisci completamente e ad un livello mai visto prima, il significato della frase idiomatica " cercare il pelo nell'uovo"!!
Sulla vibrazione della mia ti ho già risposto a suo tempo e in ogni caso la verità la sapremo dal processo e dall'accertamento tecnico che ne fa parte. Ti ricordo solo che chi ha menzionato su queste pagine la prova che abbiamo fatto assieme sei stato tu, non io (che l'ho proposta a te, privatamente, per toglierti il dubbio, allora magari lecito, che fossi un attaccabrighe). Anche quello potevi non farlo ed invece l'hai fatto (tra l'altro stravolgendo nel tuo racconto, parlando di "suggestione", quella che era stata la tua reazione reale).
Per me quella è acqua passata (come la 'scossettina di terremoto'), ma ho semplicemente rivisto (anche) in questa discussione (rondelle Skyactiv) lo stesso atteggiamento.
A me sembra che quello che cerca il pelo nell'uovo sia tu, ad ogni lamentela che viene espressa qui verso Mazda come produttore e come rete di vendita/assistenza. Come detto, un po' lo si capisce, quando è troppo no.
Ciao, Nicola.