naso27 ha scritto:
Salve a tutti.
Ieri ho finalmente ripreso la mia auto; alla riconsegna ho chiesto delucidazioni al mio meccanico che è stato come sempre disponibile; la macchina va benone quindi spero (come sembra) che l'intervento sia stato fatto come si deve.
Devo dire che ho trovato maggiore disponibilità che nei giorni scorsi anche relativamente all'ottenimento di documentazione da cui risulti cosa effettivamente è stato effettuato sulla macchina: nei prossimi giorni dovrebbe essermi inviata la fattura a costo zero con indicazione di tutto; mi hanno confermato che è un nostro diritto averla, ma che generalmente per gli interventi in garanzia non viene richiesta dai clienti.
Per quanto riguarda la garanzia non sono riuscito ad avere di più di quanto indicato nelle condizioni di Mazda, anche se continuo a pensare che sia assurdo non garantire le parti sostituite per i canonici 24 mesi dal montaggio.
Sicuramente operò per l'estensione ai 5 anni con un costo indicatori di 700,00 euro.
Grazie a tutti per la collaborazione.
Spero di farmi sentire in futuro solo per notizie positive.
Buona domenica!
Alla fine ti hanno o no sostituito la turbina?
In caso affermativo come hai fatto visto che leggo che inizialmente non volevano sostituirla?
Ciao e grazie!
Gianni