Mazdamen ha scritto:
Buongiorno tutti i giorni ho ha che fare con i collaboratori di MAZDA ITALIA A ROMA,non sono un tecnico qualsiasi bensì ho raggiunto la CERTIFICAZIONE SENIOR E IL PROSSIMO MESE HO L'ESAME MASTER!
I COLLEGHI DELLA TUA CONCESSIONARIA SE NON ERANO AL CORRENTE DELL'OLIO SKYACTIVE NON AVRANNO FATTO I CORSI DI FORMAZIONE CHE OGNI 2 MESI MAZDA PROPONE IN GIRO PER L'ITALIA!
IL SIG.MAURO (NON DICO IL COGNOME PER PRIVACY) DI MAZDA ITALIA GIRAVA NEL PAESE E NELLE CONCESSIONARIE A CHIAMATA!! PER INSERIRE UN'AGG.SOFTWARE PER CHI AVESSE IL PROBLEMA DI INNALZAMENTO OLIO MOTORE!
DA ALCUNE SETTIMANE CREDO 2,è USCITO UN'AGG.IDS 83.02 DEL NOSTRO DIAGNOSTICO CHE PERMETTE DI AGG.LE CENTRALINE PER MODIFICARE I PARAMETRI PER IL POST.INIEZIONE (RIGENERAZIONE)
L'astina modificata è superiore per avere un range più alto per l'olio come le vecchie M6 GY DEL 2005 E M5 CR.
Comunque sono qui per ogni Vostra curiosità.Saluti
p.s. Scusa ma mi ero dimenticato x la questione olio.
Non e' il fatto che non fanno i corsi; se la comunicazione interna di mazda e' dell'agosto 2012 ( c'e un pdf, che ho gia postato) come si fa' a non sapere ancora che olio mettere, e addirittura non averlo nemmeno in casa
dopo 8 mesi??? E dire che ad altri avevano gia' fatto i tagliandi. Non do' la colpa a mazda, ma non e' ammissibile una cosa del genere, anche perche' mazda non riconosce la garanzia su questo errore.