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Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 18 febbraio 2013, 21:25 
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zmigol ha scritto:
Dai che devo comprarla su!!!!!ditemi che è un problema risolto!!!!

Prima di maggio (data prevista di arriva della Mazda 6) non ti so dire, ma sono confidente che non vi saranno problemi! :)

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MessaggioInviato: martedì 19 febbraio 2013, 8:25 
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Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2012, 8:10
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sabato preoccupato per il livello olio ,ho mandato un messaggio a mazda italia, ieri mi hanno chiamato e gentilmente la signorina mi ha detto di recarmi dal concessionario per cambio astina e riprogrammare la centralina .Secondo voi conviene fare questo tipo di lavoro. saluti pipistrello


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MessaggioInviato: martedì 19 febbraio 2013, 9:09 
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Boh, bisognerebbe capire cosa comporta l'operazione. Allungamento dei tempi fra una rigenerazione e l'altra? riduzione consumo gasolio? Se fosse cosi' sarebbe da fare. Come del resto riassunto qui
Se invece e' un'operazione che poi comporta aumento di consumi, ed altri aspetti negativi sarebbe da pensarci su, soprattutto se la tua non presenta problemi.
Ci vorrebbe Mazdamen

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MessaggioInviato: martedì 19 febbraio 2013, 12:38 
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Mazdamen..... Aiutaci tu!!

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MessaggioInviato: martedì 19 febbraio 2013, 12:47 
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In genere, secondo me, se Mazda suggesrisce di effettuare l'aggiornamento, questo va fatto.
A proposito, sto seriamente considerando l'opzione Service Plus (tagliandi di manutenzione pre-acquistati). (Forse garantiscono la corretta scelta dell'olio)

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MessaggioInviato: martedì 19 febbraio 2013, 13:37 
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tr8lo ha scritto:
Mazdamen..... Aiutaci tu!!


Minchia siamo arrivati ad annoverarlo come supereroe adesso!!!!

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(Sono di nuovo a casa)


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MessaggioInviato: martedì 19 febbraio 2013, 13:44 
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Bagaglio
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Iscritto il: domenica 28 ottobre 2012, 11:19
Messaggi: 10
Vorrei acquistare la CX5 ma, se non si risolve seriamente il problema (non allungando l'asticella o altre prese per i fondelli del genere) mi dispiace ma mi vedrò costretto a rinunciare. Peccato perchè è una macchina che mi piace molto oltre a essere giusta per le mie necessità.
Speriamo !!!


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MessaggioInviato: martedì 19 febbraio 2013, 14:12 
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MessaggioInviato: martedì 19 febbraio 2013, 16:29 
pipistrello ha scritto:
sabato preoccupato per il livello olio ,ho mandato un messaggio a mazda italia, ieri mi hanno chiamato e gentilmente la signorina mi ha detto di recarmi dal concessionario per cambio astina e riprogrammare la centralina .Secondo voi conviene fare questo tipo di lavoro. saluti pipistrello


anche io ho scritto settimana scorsa, stesso trattamento...ora devo chiamare x prendere l'appuntamento.


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MessaggioInviato: martedì 19 febbraio 2013, 23:38 
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Iscritto il: sabato 17 novembre 2012, 12:06
Messaggi: 852
Località: Piacenza
Мир ha scritto:
Boh, bisognerebbe capire cosa comporta l'operazione. Allungamento dei tempi fra una rigenerazione e l'altra? riduzione consumo gasolio? Se fosse cosi' sarebbe da fare. Come del resto riassunto qui
Se invece e' un'operazione che poi comporta aumento di consumi, ed altri aspetti negativi sarebbe da pensarci su, soprattutto se la tua non presenta problemi.
Ci vorrebbe Mazdamen


L'operazione consiste in una bella presa per il c@@o. Ti allungano l'asta (la distanza tra il massimo e la X) di 12mm cosi' ci entra un'altro bel litro di gasolio e non rompiamo piu' le palle in concessionaria. Stanno modificando anche i parametri della centralina ma i risultati non ci sono ancora.
Io ho gia' fatto come altri la modifica e a 2000km dopo il cambio non ho notato nessuna differenza di funzionamento. Le rigenerazioni ballano sempre tra i 190 e 250km, i km da percorrere quando si e' in rigenerazione sono gli stessi. Per la cronaca, ultimi due regen. 250km ( percorso extra velocita' 90/100), km190 (in autostrada a velocita' 130/140km/h). Ultimi 2 tratti per rigenerazione, 11km quello in extra, 9km quello in autostrada. Il problema c'e e rimane tale. Secondo me hanno cambiato solo l'asta e riprogrammato la centralina per accettare la maggior diluizione dell'olio. Punto e basta.

P.s. Ho controllato l'olio ieri..... ed e' in continuo aumento.


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