Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1079 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 108  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 24 febbraio 2013, 11:40 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2013, 7:40
Messaggi: 22
buongiorno a tutti
scusatemi se intervengo di nuovo su questo argomento ma come precedentemente esposto vorrei fare delle personali mie considerazioni.
Ma che problemi ha questa mazda cx-5?
Per un(1) problema dell'aumento dell'olio??
Sono dispiaciuto per chi ha questo problema fastidioso ma stiamo parlando come se fossimo certi di aver preso la moglie giusta/sbagliata, economicamente quanto incide questo inconveniente?. Se uno non ha il bisogno di cambiare macchina si può tenere quella che ha ed aspettare, ma se pensa che le altre macchine siano senza problemi, si dicono solo stupidaggini ...
Un mio amico con BMW serie 1 ha dovuto cambiare la turbina a sue spese a 155.000Km perchè ha scoperto che che la turbina che viene montata e data in garanzia è testata solo per 150.000km??!!! Fatevi un giro nei forum Audi, Volkswagen, Mercedes B etc..., così domattina andrete alle otto in concessionaria a comperare la macchina di cui stiamo discutendo.
Nel rispetto della sensibilità di tutti gli utenti del forum. ;)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: domenica 24 febbraio 2013, 11:48 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: domenica 3 febbraio 2013, 17:16
Messaggi: 523
Comune e provincia: Torino
husky, nel forum M6 vi era uno che parlave delle rondelle, della loro forma che potevano essere responsabili del trafilaggio di gasolio nell'olio motore. Li' si parlava di "il livello dell'olio era alto perchè le rondelle "sfiatavano" e si mescolava con il gasolio!!!". Anche se di solito succede il contrario (consumo di olio), nel thread l'utente (per voce del suo meccanico) dice che il gasolio non finiva nella coppa dell'olio per colpa delle rigenerazioni del DPF ma passando attraverso le rondelle difettose.
Il thread e' questo:
viewtopic.php?f=22&t=20990

Non sono un meccanico, ma se ne conosci uno di fiducia, o se qui nel forum c'e' qualche esperto (Mazdamen?) potrebbe essere una pulce da mettere nell'orecchio.
Comunque, IMHO, val la pena controllare...

_________________
Mazda 6 SW Exceed 150 CV - Cambio manuale


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 24 febbraio 2013, 11:52 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: domenica 3 febbraio 2013, 17:16
Messaggi: 523
Comune e provincia: Torino
papero, sono della tua idea, ma capisco husky71. husky71, prova veramente a capire la faccenda delle rondelle....

_________________
Mazda 6 SW Exceed 150 CV - Cambio manuale


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 24 febbraio 2013, 12:54 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: sabato 23 febbraio 2013, 16:06
Messaggi: 11
Comune e provincia: Savignano sul Panaro Mo'
A proposito avete notizie di problemi ANALOGHI (olio pdf ) anche per bmw x3 20 td 184 cv xchè a me non risulta


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 24 febbraio 2013, 15:42 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: domenica 23 dicembre 2012, 15:05
Messaggi: 21
Prima avevo kia sportage TD modello precedente ,87000 km nessun problema, dopo tiguan TD 107.000 km nessun problema. ora..........
come gia postato a 7000 km tagliando olio e filtri in garanzia per raggiungimento X , poi modifica software, adesso cambiato astina olio con X piu alta e secondo te' , caro Mnp non dovrei farmi venire le paturnie
come le chiami tu ? faccio 30000 km anno e vivo gia' con la testa nel cofano, anche se ho prolungato a pagamento la garanzia a 5 anni, ed ho una concessionaria con officina efficentissima e molto preparata. Saluti da Trento


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: aumento olio motore causa dpf
MessaggioInviato: domenica 24 febbraio 2013, 16:12 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: domenica 23 dicembre 2012, 15:05
Messaggi: 21
quello che mi lascia perplesso è che non tutte hanno questo problema dell'aumento olio. Un amico che ha il modello pero' 150 cv mi ha segnalato un normale CALO dell'olio come avviene normalmente dopo un certo kmetraggio. E' possibile che ci sia in circolazione uno stock di vetture chiamiamole diffettate ? e per sfiga una sia capitata proprio a me', husky e qualcun'altro ?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 24 febbraio 2013, 16:49 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: sabato 16 giugno 2012, 18:03
Messaggi: 255
Località: Trentino
ti chiami Trento e vai in officina a Trento ( ufficiale mazda ? )

_________________
impossibile non è un regola Impossibile non è per sempre !!
Mazda Cx5 2.2 Awd 150cv. Diesel White Pearl - cambioManuale


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 24 febbraio 2013, 17:01 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: domenica 23 dicembre 2012, 15:05
Messaggi: 21
si


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: aumento olio motore causa dpf
MessaggioInviato: domenica 24 febbraio 2013, 17:23 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 18744
Località: CREMONA
trento ha scritto:
quello che mi lascia perplesso è che non tutte hanno questo problema dell'aumento olio. Un amico che ha il modello pero' 150 cv mi ha segnalato un normale CALO dell'olio come avviene normalmente dopo un certo kmetraggio. E' possibile che ci sia in circolazione uno stock di vetture chiamiamole diffettate ? e per sfiga una sia capitata proprio a me', husky e qualcun'altro ?


perchè avevi creato un topic nuovo?

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: domenica 24 febbraio 2013, 17:34 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: domenica 23 dicembre 2012, 15:05
Messaggi: 21
scusa mi sono sbagliato è che certe volte mentre scrivo si azzera la schermata e devo rientrare nel forum. Saluti


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1079 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 108  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati