Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1079 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 108  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 24 febbraio 2013, 17:43 
Non connesso
Pilota
Pilota

venerdi' ho portato la macchina per il controllo olio motore ,premetto che ho 1500 km. 80% in città ,il capo officina controllato olio sotto la x mi ha detto che per il momento tutto ok ma prima o poi il livello sale e sono in attesa che gli arrivi lo strumento per la centralina ,in questo momento per urgenze olio motore sono costretti a far venire il tecnico mazda ,cosi' i prossimi interventi vengono fatti dallo stesso conce.a qualcuno risulta una cosa del genere saluti pipistrello

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: lunedì 25 febbraio 2013, 12:11 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Si. La modifica a me come ad altri e' stata fatta da un tecnico inviato da mazda. Il concessionario ha detto che per quei parametri loro non avevano lo strumento. Che non e' il solito diagnostico mazda, quello da cui caricano gli aggiornamenti della centralina. Mazdamen pero' diceva che i conce dovrebbero avere l'aggiornamento del sistema e potrebbero fare loro direttamente la modifica. Da verificare.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 26 febbraio 2013, 8:08 
Non connesso
Pilota
Pilota

grazie husky, rimango in attesa se il livello sale ciao pipistrello

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 28 febbraio 2013, 16:54 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Savignano sul Panaro Mo'
Oggi ho parlato con il conc. mi ha spiegato che su 40 cx5 vendute solo 3 hanno avuto il problema e che è già stato risolto ............... non ho capito come, ma ho intuito che probabilmente anche loro stanno facendo fatica .......... :^) :^)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 28 febbraio 2013, 17:27 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Lucetto69 ha scritto:
Oggi ho parlato con il conc. mi ha spiegato che su 40 cx5 vendute solo 3 hanno avuto il problema e che è già stato risolto ............... non ho capito come, ma ho intuito che probabilmente anche loro stanno facendo fatica .......... :^) :^)

Quoto in pieno
purtroppo il problema c'è..... (confermato dal concessionario e ti parlo da uno che stava firmando per il diesel per fare 10/15 km al giorno... ora sto puntando sul benzina dato che il diesel per fare i miei 50 km già c'è vedi in firma)
chi più chi meno.... mi piacerebbe sapere anche di quei 40 chi ha mai aperto il cofano (forse solo quei tre :lol: )

l'astina e l'aggiornamento che dicono effettuare è solo un pagliativo per allungare i tempi di percorrenza e non rischiare una sovralimentazione del motore a 8000 km e diciamola tutta per far star tranquilli anche i più pignoli....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 28 febbraio 2013, 19:12 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Lucetto69 ha scritto:

Se e' solo per quello, dicono anche che il cx5 non ha il filtro..........

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 28 febbraio 2013, 21:03 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Savignano sul Panaro Mo'
Informandomi anche in un'altra officina mi è stato detto "tutte le auto con dpf hanno problemi di intasamento soprattutto sulle brevi percorrenze ma non tutte hnno il problema dell'olio" (vedi toyota che ha installato un'iniettore direttamente sul filtro ) infatti il problema più serio a mio parere è avere l'olio fortemente diluito ogni 3/4 mila km e sinceramente con tutta la ricerca e la tecnologia espresse in qust'auto non mi aspettavo un problema simile .......quanto c...o costa un'iniettore ??????? :@

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 28 febbraio 2013, 22:50 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

husky71 ha scritto:

Husky toglimi una curiosità... l'intervento che hanno effettuato asta e centralina come è stato somatizzato dalla tua auto.?

l'olio è in continuo aumento o la situazione si è assestata?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 1 marzo 2013, 5:54 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

ieri ho effettuato l'ultima modifica(asta olio,rimappatura),la mia cx 5e' stata la prima e l'unica a fare l'aggiornamento nella officina mazda ravenna,infatti il capo officina non era neanche al corrente delle modifiche da fare eppure ne hanno vendute loro stessi una cinquantina....vi terro' informati su relativi miglioramenti

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: venerdì 1 marzo 2013, 9:29 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

axs ha scritto:
husky71 ha scritto:

Husky toglimi una curiosità... l'intervento che hanno effettuato asta e centralina come è stato somatizzato dalla tua auto.?

l'olio è in continuo aumento o la situazione si è assestata?

Continuo aumento. Mi sembra anche piu' veloce di prima. Stessi percorsi extra e niente o quasi citta'. Per fortuna abito fuori citta'.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1079 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 108  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora