allora vediamo se riesco a spiegare i sintomi:al momento dell'accensione,non sempre parte subito,il motore fa un paio di giri a volte seguiti da un sussulto caratterizzato da un rumore,tipo se andasse in moto con della compressione rimasta nei cilindri,questo lo fa anche con lo stop end start sia caldo che a freddo,mi ricordavo che l'avviamento veniva fatto senza strattoni invece adesso era come piu' "ruvida",ma il fatto strano e' che ci si abbitua piano piano ,un po' come succede con il decadimento degli ammortizzatori,la fortuna vuole che la usa prevalentemente mia moglie ed io mi sono accorto che qualcosa non andava,infatti il capofficina se ne e' accorto subito,un'altro sintomo che mi ha convinto di farla vedere,e' che mettendo in folle a 20 km/h e tenendo la macchina al minimo,se facevo delle piccole frenate,le ultime il pedale freno risultava piu' duro,proprio come si diceva qui sul forum
_________________ Ex cx5 150cv cambio manuale 2 ruote motrici evolve +evolve pack Finalmente arrivatta nuova cx5 165cv benzina evolve + evolve Pack + i activsense pack-Machine gray metallic
|