Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Rumore sterzo
MessaggioInviato: martedì 22 luglio 2014, 11:15 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Roma
o mamma...il numero del bollettino non lo conosco, se ne parla diffusamente su questo thread....io non me ne sono interessato più di tanto perchè aspetto il prossimo tagliando alla prossima primavera per far fare il lavoro, ora non ci penso proprio a lasciare la macchina in officina....tanto non è un problema che provoca rotture...

:)

ma non hai altre concessionarie in zona?

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: martedì 22 luglio 2014, 11:20 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Pisa
Dimenticavo un leggero scampanellio tra i 1500 e i 2000 giri...mi sa che è il cambio a fare questo rumore perché accelerando in folle non si sente...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 22 luglio 2014, 11:27 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: Firenze
Chicco#32 ha scritto:
o mamma...il numero del bollettino non lo conosco, se ne parla diffusamente su questo thread....io non me ne sono interessato più di tanto perchè aspetto il prossimo tagliando alla prossima primavera per far fare il lavoro...
ma non hai altre concessionarie in zona?

Visto che ne parlavi con sicurezza pensavo avessi qualche dettaglio in più e non solo quello scritto qui diffusamente..

Altre officine ci sono ma devo iniziare a fare un pò di chilometri, comunque ad una mezz'oretta di distanza.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 22 luglio 2014, 11:32 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

è difficile avere copia di un bollettino, sono documenti riservati....cmq ti assicuro che esiste al 100%, le officine lo confermano senza problemi....compresa quella dove sono stato io la scorsa settimana...ha detto che dovrà applicare il bollettino...

;)

@lore: sicuro che non si tratta dello scampanellio degli iniettori?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 22 luglio 2014, 11:34 
Non connesso
Copilota
Copilota

Appunto e mi hanno detto che è previsto solo un ingrassaggio del piantone dello sterzo né più né meno.
Non parlavo della copia ma di una data o un riferimento, perché da quanto sembra tu parli di un intervento diverso dal solo ingrassaggio, per questo ti chiedevo maggiori informazioni.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 22 luglio 2014, 11:41 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Pisa
Chicco#32 ha scritto:
è difficile avere copia di un bollettino, sono documenti riservati....cmq ti assicuro che esiste al 100%, le officine lo confermano senza problemi....compresa quella dove sono stato io la scorsa settimana...ha detto che dovrà applicare il bollettino...

;)

@lore: sicuro che non si tratta dello scampanellio degli iniettori?

Guarda, ho fatto un test molto semplice: ho accelerato mettendo la macchina su N (ho il cambio automatico) e il rumore non lo fa....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 22 luglio 2014, 13:12 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Master999 ha scritto:
Appunto e mi hanno detto che è previsto solo un ingrassaggio del piantone dello sterzo né più né meno.
Non parlavo della copia ma di una data o un riferimento, perché da quanto sembra tu parli di un intervento diverso dal solo ingrassaggio, per questo ti chiedevo maggiori informazioni.

Master, non sono il solo a dire che esiste un bollettino, basta leggere il thread, ad almeno 3 utenti le concessionarie hanno detto apertamente di aver applicato un bollettino, anche a me il concessionario ha parlato dell'esistenza di un bollettino, non capisco che altre prove ti occorrono....tanto se porti il codice dell'intervento, se l'officina è in malafede ti dice che non esiste...

;)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 22 luglio 2014, 13:18 
Non connesso
Copilota
Copilota

Forse non mi sono spiegato, l'officina mi ha detto che sanno di questo bollettino, ma che parla solo di ingrassare il piantone dello sterzo.

Per questo volevo capire se in effetti prevedeva solo questo o se prevedeva la sostituzione di qualcosa.

Non cerco prove... ma certezze 8)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 22 luglio 2014, 13:30 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Master999 ha scritto:
Forse non mi sono spiegato, l'officina mi ha detto che sanno di questo bollettino, ma che parla solo di ingrassare il piantone dello sterzo.

Per questo volevo capire se in effetti prevedeva solo questo o se prevedeva la sostituzione di qualcosa.

Non cerco prove... ma certezze 8)

o mamma....

:)

tre utenti in base a quel bollettino hanno cambiato uno snodo, a me hanno detto che cambieranno uno snodo sempre sulla base di quel bollettino, più certezze di questo?

;)

cmq chiedi al centro assistenza di mostrarti il bollettino tecnico che afferma ciò, e studiati la loro reazione, mi gioco quel che vuoi che sarà scomposta...

:lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: martedì 22 luglio 2014, 13:40 
Non connesso
Copilota
Copilota

tanto chissà quando mi chiameranno... secondo me se lo stampano uno su misura.. :tmi:

Comunque ho capito che qui di certezze ce ne sono poco e niente.. almeno parlo della mia auto, dei suoi tanti problemi e dai modi di fare dell'officina a cui mi rivolgo. Attendo l'intervento del servizio clienti e poi cambierò officina.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora