Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 173 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Incubo..chiamato cx-5
MessaggioInviato: martedì 6 dicembre 2016, 13:22 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

Ti credo, ti credo.... speriamo si chiarisca tutto al più presto!

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: martedì 6 dicembre 2016, 13:35 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: Cagliari
Allora che dire grazie per la fiducia, comunque in un modo o nell'altro vi terrò informati sugli sviluppi, raccontando tutto con la massima oggettivita.
Lo scopo del forum come format é quello di raccontare e condividere un esperienza, oltre al fatto che il vostro interesse mi fa sentire confortato.. Grazie allora per esserci, spero di uscire presto da questa triste vicenda con mazda.

Profilo  
MessaggioInviato: martedì 6 dicembre 2016, 20:44 
Non connesso
Pilota
Pilota

Aggiornamento: altra piccola vittoria della mia tenacia, giorni indietro avevo scritto ad un noto sito internet che tratta anche casi fuori garanzia...Ricevono quasi 200.000 richieste di aiuto all'anno. Stasera mi trovo la suddetta email ( non indico il sito per evitare di fare pubblicità o di pensare che sia in qualche modo collegato, per cui non chiedetelo neanche in privato) giusto per essere trasparenti:

"abbiamo letto con molto interesse la sua e mail del 5 c.m. riguardante la sua Mazda CX5. In proposito, al fine di acquisire i chiarimenti del caso, abbiamo deciso di contattare Mazda Italia. Sarà nostra cura informarla non appena avremo un riscontro dalla Casa. Per quanto riguarda la richiesta di firmare una liberatoria come condizione per ottenere un intervento in garanzia o un richiamo, francamente tale prassi ci risulta inusuale. In particolare, in occasione dell'intervento effettuato a marzo 2015, la sua auto era ancora coperta dalla garanzia convenzionale. Ma anche nel caso di interventi effettuati fuori garanzia a pagamento totale o parziale, non possono decadere i normali diritti del consumatore sanciti dal Codice Civile e dal Codice del Consumo.Peraltro, visto il costo molto elevato della sostituzione motore che le hanno prospettato, è indispensabile che il riparatore le sottoponga un preventivo di spesa dettagliato.
Ringraziandola per la cortese attenzione, porgiamo cordiali saluti."

Profilo  
MessaggioInviato: mercoledì 7 dicembre 2016, 8:55 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Villorba (TV)
Come pensavo anch'io..." non possono decadere i normali diritti del consumatore sanciti dal Codice Civile e dal Codice del Consumo."
Pertanto far firmare una liberatoria sarebbe una pratica "poco ortodossa" per non dire "illegale".
Tuttavia ti auguro che Mazda Italia alla fine risolva.

Profilo  
MessaggioInviato: mercoledì 7 dicembre 2016, 18:33 
Non connesso
Pilota
Pilota

Aggiornamento ore 14, mi contatta mazda con numero privato. È la sig. Ra del servizio clienti, mi offrono il 50% dei pezzi di ricambio. E il 50% sull'albero motore. Ovviamente sottolineano che devo sempre firmare la liberatoria.
Ovviamente rifiuto e vado avanti, stasera preparo un lettera in inglese a mazda giappone, giusto per informarli della bontà dei loro motori e di un cliente molto insoddisfatto.

Profilo  
MessaggioInviato: mercoledì 7 dicembre 2016, 19:26 
Non connesso
Pilota
Pilota

Colpo di scena! Ore 19.20 ricevo email, il 50% è riconosciuto solo su due pezzi, per un totale di euro 900.
Al telefono avevo capito il 50%su tutto.
Allibito!!!!!!

Profilo  
MessaggioInviato: giovedì 8 dicembre 2016, 18:05 
Non connesso
Pilota
Pilota

A scanso di equivoci, ho inviato in questo momento la lettera di reclamo, illustrando il tutto a mazda japan customer service. Mi hanno dato la loro mail su facebook.
A questo punto aspetterò la risposta, per capire se tutte quelle idee
( presunte e confuse che mamma Mazda è un 'azienda che risolve i problemi e tiene alla clientela) sono vere.

Spero presto di darvi novità in merito.

Profilo  
MessaggioInviato: venerdì 9 dicembre 2016, 17:04 
Non connesso
Pilota
Pilota

Vi aggiorno sulla situazione ricerca motore, motori rigenerati del cx-5 con garanzia non si trovano, avrò sentito circa 20 fornitori.
Il mio motore non può essere rettificato e un motore usato costa in autodemolizioni o fornitori 5.500 euro.( ho chiamato piu di 40 autodemolizioni)
Mazda vuole da me 6.000 euro, per cambiare i pezzi e non il motore, con tutti i problemi che potrebbero riemergere. Poichè con l'autovettura passo circa 10 ore della mia VITA, non rischio e quindi...
Abbiamo deciso di svendere la macchina con motore fuso, sono in trattativa con commercianti/affaristi.
Contestualmente darò mandato al mio legale.
Contestualmente, devo scegliere una nuova vettura da immatricolare chiaramente anno nuovo.

Profilo  
MessaggioInviato: venerdì 9 dicembre 2016, 17:14 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Comune e provincia: Domusnovas, provincia Cagliari
Epilogo infelice.....

MAZDA CX5 SIGNATURE M.Y. 2020 - 2.2D 184CV AWD AT - SOUL RED CRYSTAL METALLIC
(Sono di nuovo a casa)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 9 dicembre 2016, 17:24 
Non connesso
Pilota
Pilota

Ragazzi, ora a parte tutto...
Trascorro 10/12 ore della mia vita in auto, ho 36 anni e non mi sento tranquillo a viaggiare con auto con dei pezzi rimessi e con 6.000 euro da spendere. Sono già stato fin troppo fortunato questa volta visto che viaggiavo a 30/40 km/h.
Sicuramente la mia vita e la mia serenità valgono molto più dei soldi e di tutto.
Con questo voglio dire che non mi spaventa l'idea di affrontare una causa, di acquistare una nuova autovettura, ma quello che mi ha spaventato veramente è stato l'atteggiamento, l'incoerenza, la scarsa abilità commerciale a trattenermi. Evidentemente era scritto nel destino che quel 14 ottobre non mi sarei fatto male ed è evidente che nel mio destino non ci sarà mai più in famiglia un auto Mazda.

Profilo  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 173 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 18  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora