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MessaggioInviato: lunedì 8 luglio 2013, 11:21 
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NeofitaCX5 ha scritto:
husky71 ha scritto:
Speriamo dai, anche perche' a venderla......e' un bagno si sangue.


Come qualsiasi auto "troppo giovane" :rock:


In che senso a venderla è un bagno di sangue?
Non la vuole nessuno?

Personalmente sono si scocciato per i problemi di gioventù e perchè mi sento un po' trattato come betatester, ma per assurdo, se non avessi tutte le "info sfortune" del forum (peraltro utilissime), non avrei probabilmente avuto tutte quelle "paranoie" per dpf, specchietti etc. Alla fine la macchina è sempre andata bene e non mi ha mai lascaito a piedi.... (per ora, adesso me la gufo)

Devo anche aggiungere che Mazda mi sembra essersi mossa abbastanza velocemente per risolvere tutti i problemi principali... da inesperto non so come e quando si possono trarre conclusioni sulla bontà di una vettura, se ora mi chiedessero la ricompreresti? ad oggi probabilmente direi si, viste tutte le migliorie apportate.... poi vedremo con il passare dei chilometri e degli anni cosa ci riserverà la CX5...

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Mazda Cx-5 2,2D 6MT Awd 150 cv evolve + pack Alluminium


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MessaggioInviato: lunedì 8 luglio 2013, 13:16 
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Iscritto il: sabato 17 novembre 2012, 13:06
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Per prenderla la prendono, ma a cifre ridicole. La mia e' una exceed automatica e me la valutano sui 21/22. Bmw per una macchina da oltre 35 me la valuta 18, almeno il concessionario che ho sentito. A quelle cifre non ha senso cambiarla. Questo alcuni mesi fa', quando la macchina non aveva ancora 6 mesi. Ora ne ha 7...


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MessaggioInviato: lunedì 8 luglio 2013, 14:23 
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Se vuoi venderla vendila da privato. 18000 da bmw è un ladrocinio. Ti conviene chiedere sconto sul nuovo senza usato e vendere quella che hai.
Una exceed del 5/2012 con 22200 Km la vendono a quasi 30000:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=233139505&asrc=st%7Csr
Mi sembra una richiesta esagerata, ma certamente 18000 è troppo poco...

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MessaggioInviato: lunedì 8 luglio 2013, 15:07 
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Comune e provincia: Torino
husky71 ha scritto:
Per prenderla la prendono, ma a cifre ridicole. La mia e' una exceed automatica e me la valutano sui 21/22. Bmw per una macchina da oltre 35 me la valuta 18, almeno il concessionario che ho sentito. A quelle cifre non ha senso cambiarla. Questo alcuni mesi fa', quando la macchina non aveva ancora 6 mesi. Ora ne ha 7...


E quanto vuole guadagnare il concessionario ??
E quanto vuoi perdere tu ???

Non la cambierei per nessun motivo a queste condizioni !!!!!!

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MessaggioInviato: lunedì 8 luglio 2013, 23:20 
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Iscritto il: sabato 17 novembre 2012, 13:06
Messaggi: 852
Località: Piacenza
Мир ha scritto:
Se vuoi venderla vendila da privato. 18000 da bmw è un ladrocinio. Ti conviene chiedere sconto sul nuovo senza usato e vendere quella che hai.
Una exceed del 5/2012 con 22200 Km la vendono a quasi 30000:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=233139505&asrc=st%7Csr
Mi sembra una richiesta esagerata, ma certamente 18000 è troppo poco...


Vorrebbero venderla..... tra il dire e il fare..... :lol:


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MessaggioInviato: lunedì 8 luglio 2013, 23:20 
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Iscritto il: sabato 17 novembre 2012, 13:06
Messaggi: 852
Località: Piacenza
NeofitaCX5 ha scritto:
husky71 ha scritto:
Per prenderla la prendono, ma a cifre ridicole. La mia e' una exceed automatica e me la valutano sui 21/22. Bmw per una macchina da oltre 35 me la valuta 18, almeno il concessionario che ho sentito. A quelle cifre non ha senso cambiarla. Questo alcuni mesi fa', quando la macchina non aveva ancora 6 mesi. Ora ne ha 7...


E quanto vuole guadagnare il concessionario ??
E quanto vuoi perdere tu ???

Non la cambierei per nessun motivo a queste condizioni !!!!!!


Infatti a quelle cifre me la tengo.


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MessaggioInviato: martedì 16 luglio 2013, 22:29 
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Ora che iniziano le segnalazioni dell'anomalo innalzamento dell'olio motore anche sulle nuove M6 (Forum Mazda 6 III generazione) significa che il problema non è stato risolto, che persiste e purtroppo quello che lo ha se lo tiene, cioè cambia l'olio a sue spese, in attesa di aggiornamenti e astine olio con la X sempre più in alto! Bene ho fatto a non ordinare la CX-5. Dimenticavo, la colpa non è della Mazda che non riesce a risolvere il problema, ma del conducente che ne fa un uso "improprio". Troppo comodo fare così!!!


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MessaggioInviato: martedì 16 luglio 2013, 23:44 
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quale e' la differenza tra astina olio b e quella c


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MessaggioInviato: mercoledì 17 luglio 2013, 13:12 
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Iscritto il: sabato 17 novembre 2012, 13:06
Messaggi: 852
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La forma a S. La lunghezza e posizione max/X dovrebbero essere le stesse della B che pero' e' diritta.

Quindi il problema e' saltato fuori anche sulla M6? Spetta mo' che do' un'occhi di la'.....


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MessaggioInviato: mercoledì 17 luglio 2013, 13:13 
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Iscritto il: giovedì 28 marzo 2013, 20:12
Messaggi: 53
Comune e provincia: Udine
La differenza è che la X (limite oltre il quale l'olio non deve salire) viene posizionata più in alto, pertanto il max raggiungibile senza avere problemi di affidabilità viene aumentato e basta. Quindi non si risolve il problema ma semplicemente lo si sposta. Troppo semplice, e soprattutto non mi va giù che continino a dire che è colpa di un uso improprio del veicolo. Sarei cuirioso di sapere se negli USA, dove l'acquirente viene tutelato, se si permettono di dire certe stupidaggini. In Italia purtroppo dove nulla e nessuno viene tuteleto a dovere possono permettersi il lusso di fare così non assumendosi le proprie responsabilità.


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