Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1079 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73 ... 108  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 17 luglio 2013, 13:36 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Padova
zampad11 ha scritto:
Ora che iniziano le segnalazioni dell'anomalo innalzamento dell'olio motore anche sulle nuove M6 (Forum Mazda 6 III generazione) significa che il problema non è stato risolto, che persiste e purtroppo quello che lo ha se lo tiene, cioè cambia l'olio a sue spese, in attesa di aggiornamenti e astine olio con la X sempre più in alto! Bene ho fatto a non ordinare la CX-5. Dimenticavo, la colpa non è della Mazda che non riesce a risolvere il problema, ma del conducente che ne fa un uso "improprio". Troppo comodo fare così!!!

senza voler fare polemica ...
stiamo parlando di UNA e ripeto UNA segnalazione !!!!!!!

nel leggerti colgo un pò di insofferenza! le segnalazioni su CX5 sono praticamente sparite e se mappatura e cambio asta non ti convincono ci sono tante altre auto in vendita.

Credo che Mazda abbia valutato attentamente come affrontare il problema e la nuova mappatura con un'asta nuova anche se solo con la X spostata più in alto risolve il problema e non crea problemi/danni (che poi mazda dovrebbe comunque passare in garanzia) non vedo perchè sia criticabile

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: mercoledì 17 luglio 2013, 13:45 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Crespellano (Bo)
Quoto Drice!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 17 luglio 2013, 16:03 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: Udine
X Drice: Hai proprio ragione, ci sono tante altere macchine e anche se mi dispiace molto credo che mi orienterò su altri modelli. Non intendevo criticare Mazda, solo che chi spende 35.000 euro ha il diritto di avere un'auto che non presenti questo tipo di problematiche, altrimenti è meglio che non la compri. Ed è quello che farò io. Ma chi c'è l'ha è soddisfatto di come Mazda risolve il problema?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 17 luglio 2013, 16:31 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Padova
credo siano soddisfatti gli utenti mazda perchè non leggo più nessuna lamentela a riguardo

oltretutto leggendo nei forum di altre case automobilistiche non è che siano esenti da questo tipo di problema...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 17 luglio 2013, 16:45 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Crespellano (Bo)
Chi spende 35000€ ha gli stessi diritti di avere la macchina funzionante di quello che ne spende 20000 (imho)
Se sei alla ricerca della macchina perfetta io penso che rimarrai a navigare tra i forum (mazda e altri) per un bel pezzo.
Dal mio punto di vista mazda si è sforzata di risolvere il problema e al momento pare ci sia riuscita. Concordo che portare più in alto la x del livello olio faccia storcere il naso ai primi proprietari del cx-5 che la x se la sono vista più in basso. Ma non sta a noi decidere se il livello olio può raggiungere tale altezza, ci dobbiamo fidare di chi ha costruito quel motore.
Cmq uno può decidere per altri marchi per evitare il problema del livello d'olio poi magari si troverà a fare i conti con altri problemi più o meno gravi, e stai certo che la macchina perfetta non esiste

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 17 luglio 2013, 17:46 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Torino
Condivido, nessuna casa è esente da problemi più o meno grossi.
Io ho avuto molti marchi e posso assicurarvi che "la perfezione non è di questo mondo".
Poi la differenza la fa chi il problema lo risolve e in questo caso un plauso a Mazda.
Saluti

Auto precedente:
Mazda CX-5 2.2 D 150 cv M/T AWD Evolve + Pack 2013

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 18 luglio 2013, 10:04 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Comune e provincia: Domusnovas, provincia Cagliari
zampad11 ha scritto:
X Drice: Hai proprio ragione, ci sono tante altere macchine e anche se mi dispiace molto credo che mi orienterò su altri modelli. Non intendevo criticare Mazda, solo che chi spende 35.000 euro ha il diritto di avere un'auto che non presenti questo tipo di problematiche, altrimenti è meglio che non la compri. Ed è quello che farò io. Ma chi c'è l'ha è soddisfatto di come Mazda risolve il problema?

Ma quale problema??? dove sta il problema....???? Casomai parlerei di un modo di gestire le rigenerazioni che "potrebbe" portare ad un problema che fra l'altro non si è mai verificato. Quindi per me software ed astina non dovevano risolvere un problema, bensì gestire meglio le rigenerazioni e far sì che l'olio non arrivi alla X prima del tagliando. E per me la risposta alla tua domanda è si, sono soddisfatto di come Mazda a gestito l'anomalia.
La tua convinzione che altri modelli di altri marchi siano esenti da problemi, mi dispiace dirtelo, ma è una mera illusione. Lasciatelo dire da chi ha guidato più di una marca. Oppure visita gli altri forum....anche di marchi ben più blasonati di Mazda, poi ne riparliamo. Ciao.

MAZDA CX5 SIGNATURE M.Y. 2020 - 2.2D 184CV AWD AT - SOUL RED CRYSTAL METALLIC
(Sono di nuovo a casa)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 18 luglio 2013, 17:37 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Ciao arrivo da una fantastica BMW X3 che in 6 anni ha fatto saltare 4 turbine, purtroppo la macchina quando è sfigata è sfigata, e spero che quella di Husky che è nerissimo da adesso in poi faccia sempre la brava. Problema olio, a me hanno aggiornato astina e SW e dopo 4000 Km mi sembra ok, è vero che nel frattempo sono cambiate le temperature. La macchina è una goduria, comoda, pratica, spaziosa e con un bel motore. Una critica a Mazda, non puoi dire ad un utente che fa "un'uso improprio" del prodotto, perchè allora dovrebbero fare un'intervista sulle abitudini di chi la usa e non vendere, o non consigliare, un determinato articolo, ma dato che ormai si pensa solo a vendere chisse ne frega, salvo poi parlare di "uso imprprio". Un plauso a Mazda, sicuramente hanno considerato le lamentele e questo non è poco. Soddisfatto della macchina, decisamente si, soprattutto per quello che riguarda i consumi. Un augurio a zampad11, qualunque auto tu prenderai spero tu possa esserne contento proprio come lo sono io della mia CX5, perchè con tutto il grano che si tira fuori deve per forza essere così. Buona serata

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 15 settembre 2013, 0:20 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: Novara
Ciao, siccome lunedì vado a provare un aziendale del 06/2013 con 6000km, come faccio a controllare se soffre del problema dell olio?
Fisicamente cosa devo fare? Cofano e poi?
Grazie dell aiuto

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: domenica 15 settembre 2013, 16:51 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Comune e provincia: Domusnovas, provincia Cagliari
Se è di giugno di quest'anno dovrebbe già avere aggiornamenti vari della centralina e astina tipo B o C! quindi direi di andare tranquillo.

MAZDA CX5 SIGNATURE M.Y. 2020 - 2.2D 184CV AWD AT - SOUL RED CRYSTAL METALLIC
(Sono di nuovo a casa)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1079 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73 ... 108  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]