Rispondi al messaggio

Re: Richiamo sostituzione sensore pressione scarico

lunedì 28 ottobre 2013, 20:12

http://www.mazda.it/apps/

sabato 9 novembre 2013, 21:51

SNIPER ha scritto:chiedi la scheda officina, te la devono dare, io la pretendo ogni volta

a me la scheda l'hanno sempre data senza nemmeno richiederla (mazda bergamo)

mercoledì 13 novembre 2013, 0:47

Arrivata la raccomandata anche a me... la mia è immatricolata il 22 gennaio 2013... vediamo un po' poi vi farò sapere...

mercoledì 13 novembre 2013, 2:22

anche a me è arrivata oggi la raccomandata
macchina immatricolata ad Aprile 2013, fino ad ora nessun problema ........ ho quasi timore a portarla

mercoledì 13 novembre 2013, 9:50

:sweat: @Cangio: Anch'io ho lo stesso timore, infatti sino ad ora non ho avuto alcun problema, quindi non vorrei andare a stuzzicare il can che dorme!!!!

mercoledì 13 novembre 2013, 12:32

Per vostra info:
viewtopic.php?f=157&t=21959&p=224776#p224776

venerdì 15 novembre 2013, 17:42

saluto a tutti, oggi ho ricevuto la raccomandata per il cambio del sensore pressione di scarico, devono ordinarlo mi chiamerà il conce quando disponibile, è stata immatricolata il 13/12/2012 ho 6000 km. fatti al 80% in città cambiata astina olio per adesso nessuna anomalia saluti pipistrello

sabato 16 novembre 2013, 10:33

Ieri è arrivata la raccomandata anche a me. Come pipistrello hanno ordinato il pezzo (tre giorni), così appena vado avrò modo di parlare anche dell'olio. Ciao

domenica 17 novembre 2013, 19:15

Salve a tutti. Si a me è arrivato richiamo con a/r. No problemi di spia ma nn funziona i.stop. Ora chiamo per sostituzione e poi vi dirô.saluto.

Richiamo CX 5 e Mazda 6

martedì 19 novembre 2013, 20:07

Ho ricevuto da Mazda una raccomandata che mi invita a passare dall'officina del conc per verificare ed eventualmente sostituire il sensore pressione gas di scarico della mia cx 5 150 HP 2WD manuale. Parla di alcuni problemi riscontrati nelle vetture prodotte tra il Gen 2012 ed il Feb 2013. Francamente dopo 4.000 km percorsi, la macchina è stata immatricolata il 3 ott scorso, non ho avuto alcun inconveniente, ma ero curioso di sapere se gli amici di questo forum hanno riscontrato dei problemi in ordine all'accensione della spia gestione motore del quadro strumenti o al mancato funzionamento dell' I-Stop e per quelli che hanno il cambio automatico , eccessivi contraccolpi nel cambio marcia.,
Rispondi al messaggio