Purtroppo sono incappato anche io in questo problema, la luce di posizione dx non se accende più. Auto immatricolata a gennaio 2016 , quindi fine 2015 e già richiamata per il problema ai fari a febbraio 2021 in occasione del tagliando.
Contattato mazda via mail e poi numero verde e mi dicono di andare presso officina mazda e farli contattare da loro dopo aver visionato il guasto.
Fatto i primi di gennaio, la concessionaria mi ha detto che provava a scrivere a mazda per far passare la sostituzione in garanzia.
Richiamata mazda al numero verde qualche giorno dopo ma non sanno nulla e ho sollecitato la cosa, ho richiamato la concessionaria per spostare il tagliando , ora in programma il 28/1 e gli ho chiesto di poter risolvere assolutamente il problema in quella data perché il 31/1 mi scade la revisione e con il faro rotto non me la passerebbero.
Mi dareste un consiglio su cosa altro posso fare per evitare di dover spendere soldi per un palese difetto Mazda e per non rimanere a piedi a fine mese?!
Grazie!
Ps sempre tagliandata in mazda e sempre effettuato i richiami.
Ps2 prima e ultima mazda, dopo il problema agli iniettorii costato mille euro, ora anche questo….