husky71 ha scritto:
Ma visto che stanno cambiando le astine con le C e che c'e una nuova mappatura......perche' cavolo non chiamano i clienti e gli dicono che ci sono degli aggiornamenti......almeno quelli che hanno gia' avuto il problema........ ci vuole proprio tanto???? Almeno si potrebbe ristabilire un briciolo di fiducia.....o no?????????
Proprio non lo capisco questo modo di procedere. Contenti loro....di certo e' la prima e l'ultima mazda x quanto mi riguarda.
Purtroppo come detto tempo fa chi apre il cofano dell'auto e controlla costantemente i livelli ad oggi sono rimasti veramente in pochi, finchè l'auto va nessuno si pone alcun problema. Con grande furbizia, forse di Mazda Italia, se il problema non viene evidenziato da parte del cliente perchè sollevare un gran polverone ed ammettere una situazione scomoda su un motore EU 6 nuova tecnologia skyactive tanto elogiato?
Per chi prende di petto la situazione avviene la trafila controlli aggiornamenti etc etc per chi non di ce nulla (è brutto dirlo) che vada avanti così i danni che si potrebbero riscontrare probabilmente rientrerebbero in una loro classifica di normalità che per uno che spende 30K Eur non sono ammessi
Comunque è veramente incredibile ma in tutte le concessionarie con annessa officina che ho girato nessun venditore ha avuto il coraggio di confermare tale situazione.. tutti la solita risposta: "
è la prima volta che sento una cosa simile ho clienti che hanno già macinato oltre 30k km e fatto già il primo tagliando e nessun problema"....... peccato che nella sala accettazione dell'officina era in bella mostra un cx-5 e chissà per quale motivo.. darò forse l'impressione di un ingenuo?? e poi ci si domanda come mai il mercato è in forte crisi??? tra problemi evidenti non ammessi, assistenza post vendita scadente e con atteggiamenti saccenti verso la cliente ma soprattutto con scontistiche all'atto dell'acquisto veramente penose.... si vede proprio che non vogliono vendercele e poi ci si ritrova a vedere e confrontare con quali marchi ci prenderemo il male minore....