Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 407 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 41  Prossimo

Hai avuto problemi con l'aumento olio?
Sondaggio concluso il martedì 21 gennaio 2014, 1:22
Si, sostituito in garanzia prima del tagliando 29%  29%  [ 14 ]
Si, sostituito a mie spese 13%  13%  [ 6 ]
Si, drenato ma non sostituito 8%  8%  [ 4 ]
Si, sostituito piu' volte 4%  4%  [ 2 ]
No, nessun problema con aumento olio 46%  46%  [ 22 ]
Voti totali : 48
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 19 marzo 2013, 16:24 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

Si tratta ovviamente di dati che servono per capire e risolvere il problema. Non di un tranello per i clienti. Rispondendo con dati falsi si danneggia se stessi e gli altri. Per quanto, nella massa dei dati, i pochi errati incidono poco, si spera! ;)

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: martedì 19 marzo 2013, 23:00 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Ma visto che stanno cambiando le astine con le C e che c'e una nuova mappatura......perche' cavolo non chiamano i clienti e gli dicono che ci sono degli aggiornamenti......almeno quelli che hanno gia' avuto il problema........ ci vuole proprio tanto???? Almeno si potrebbe ristabilire un briciolo di fiducia.....o no?????????
Proprio non lo capisco questo modo di procedere. Contenti loro....di certo e' la prima e l'ultima mazda x quanto mi riguarda.

Profilo  
MessaggioInviato: giovedì 21 marzo 2013, 12:34 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

husky71 ha scritto:
Ma visto che stanno cambiando le astine con le C e che c'e una nuova mappatura......perche' cavolo non chiamano i clienti e gli dicono che ci sono degli aggiornamenti......almeno quelli che hanno gia' avuto il problema........ ci vuole proprio tanto???? Almeno si potrebbe ristabilire un briciolo di fiducia.....o no?????????
Proprio non lo capisco questo modo di procedere. Contenti loro....di certo e' la prima e l'ultima mazda x quanto mi riguarda.

Purtroppo come detto tempo fa chi apre il cofano dell'auto e controlla costantemente i livelli ad oggi sono rimasti veramente in pochi, finchè l'auto va nessuno si pone alcun problema. Con grande furbizia, forse di Mazda Italia, se il problema non viene evidenziato da parte del cliente perchè sollevare un gran polverone ed ammettere una situazione scomoda su un motore EU 6 nuova tecnologia skyactive tanto elogiato?

Per chi prende di petto la situazione avviene la trafila controlli aggiornamenti etc etc per chi non di ce nulla (è brutto dirlo) che vada avanti così i danni che si potrebbero riscontrare probabilmente rientrerebbero in una loro classifica di normalità che per uno che spende 30K Eur non sono ammessi

Comunque è veramente incredibile ma in tutte le concessionarie con annessa officina che ho girato nessun venditore ha avuto il coraggio di confermare tale situazione.. tutti la solita risposta: "è la prima volta che sento una cosa simile ho clienti che hanno già macinato oltre 30k km e fatto già il primo tagliando e nessun problema"....... peccato che nella sala accettazione dell'officina era in bella mostra un cx-5 e chissà per quale motivo.. darò forse l'impressione di un ingenuo?? e poi ci si domanda come mai il mercato è in forte crisi??? tra problemi evidenti non ammessi, assistenza post vendita scadente e con atteggiamenti saccenti verso la cliente ma soprattutto con scontistiche all'atto dell'acquisto veramente penose.... si vede proprio che non vogliono vendercele e poi ci si ritrova a vedere e confrontare con quali marchi ci prenderemo il male minore.... :D

Profilo  
MessaggioInviato: giovedì 21 marzo 2013, 20:37 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Ho aggiornato la mia scelta nel sondaggio.
Fatto oggi astina, centralina, cambio olio e filtro in garanzia (x olio e filtro devono ancora avere conferma da mazda, per ora non mi hanno fatto pagare).

12500km 70% città 30% extraurbano. Piede pesante.

Profilo  
MessaggioInviato: venerdì 22 marzo 2013, 12:44 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Comune e provincia: Torino
Buongiorno a tutti. Sono supernuovissimo del forum e da mercoledì in attesa di una cx 5 evolve (con evolve pack) diesel 150cv AWD 6AT.
Ero felice della mia scelta sino a quando ho letto quanto scritto in questo topic.
So che sui forum la percentuale dei frequentatori con problemi è maggiore di quella ai quali tutto va bene, ma devo già pentirmi della mia scelta? :(

Ho scelto questo modello dopo averla provate e le impressioni, seppur legate ad una breve prova su strada, erano ottime. Il look è accattivante e la tecnologia alle spalle sembra solida e al passo coi tempi.
E allora?
Qualcuno sa se le vetture in futura consegna usciranno già con modifiche o se sarò "costretto" prossimamente anche io ad iscrivermi al club dell'olio crescente? ;)

Profilo  
MessaggioInviato: sabato 23 marzo 2013, 8:16 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

4200KM olio 3mm oltre la X, sostituzione olio e filtro in garanzia, per l'astina l'hanno ordinata. Aggiornata anche la centralina, versione precedente (quella della consegna) N, versione nuova R.

Cmq al centro assistenza, tutti gentilissimi anche se dicono sia il "primo" caso che gli capita...a Roma...mmm mi sembra impossibile :) Fatta anche l'intervista di rito :)

Profilo  
MessaggioInviato: sabato 23 marzo 2013, 12:44 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Guardando le percentuali di incidenza dei problemi direi che e' una balla bella e buona. Nel piccolo della mia cittadina io so per certo di almeno tre casi oltre il mio, anche se per loro, ero il primo.......

p.s. Ieri sono andato per un controllo, e magicamente sembra che il livello si sia abbastanza assestato. Sono daccordo di passare dopo Pasqua per verificare la presenza di eventuali altri aggiornamenti.

Profilo  
MessaggioInviato: domenica 24 marzo 2013, 2:01 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: Trieste
Leggendo tutti questi post, sono proprio contento di avere il benzina! :lol:
Però a parte gli scherzi, mi dispiace leggere di questi problemi per una macchina che nella sua categoria all'estero (Usa, Germania, Australia, Giappone) sta spopolando ed è sempre ai primissimi posti nei test di confronto con gli altri SUV di pari categoria (Kuga, Sportage, CR V, Rav4, ix35).
Un po' son contento di essere uno dei pochi italiani a possederla, però mi farebbe piacere anche se la CX-5 avesse i giusti riconoscimenti (in termini di vendite) anche in Italia.
Scusate l'OT...

Profilo  
MessaggioInviato: lunedì 8 aprile 2013, 16:47 
Non connesso
Copilota
Copilota

Votato anche il sondaggio. Cambiato tutto in garanzia.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 18 aprile 2013, 10:14 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Crespellano (Bo)
Aggiornato sondaggio. Ora entrambe le auto hanno usufruito dell'intervento di cambio d'olio in garanzia, aggiornamento sw, e astina tipo C. Purtroppo il voto che do è uno solo ma vale doppio.

Profilo  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 407 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 41  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]