chiedo scusa per il titolo, ma non ho resistito
Aggiorno per correttezza la situazione. Dopo 30 minuti dalla pubblicazione del post ho ricevuto un messaggio dalla concessionaria per andare domani a ritirare la vettura riparata in garanzia e dovrò pagare soltanto olio e filtro (circa 200 euro).
Permangono comunque i miei dubbi riguardo la comunicazione fra casa madre e concessionaria (possibile che la concessionaria non sapesse che la vettura era coperta da estensione di garanzia?) e, soprattutto, la comunicazione con il cliente.
Inoltre mi piacerebbe sapere se la catena di distribuzione si è allentata perchè la registrazione non è prevista nelle operazioni dei tagliandi (e sarebbe grave viste le conseguenze) o, se prevista, non è stata effettuata (e sarebbe ancora più grave perché ho rischiato di sborsare 2.000 euro per un lavoro fatto male).
Pagherò i 200 euro perché la macchina mi serve per lavorare ed un fermo attività mi costerebbe molto di più, ma non mi posso certo dire soddisfatto del trattamento da parte di Mazda e Autocolosseo.