Ciao a tutti! Pur seguendo il forum da molti mesi è il mio primo messaggio, splendida auto ritirata lunedì Exceed 175cv
Ho notato una possibile anomalia e vorrei averne riscontro da chi la possiede da ben più di me, provo ad essere quanto più chiaro possibile:
-attivo gli abbaglianti automatici, si accende la spia verde che ne indica il funzionamento e successivamente quella blu, a seguito della quale dopo qualche secondo si accendono gli abbaglianti
-arrivo in corrispondenza di una zona ampiamente illuminata, gli abbaglianti si spengono con conseguente spegnimento della spia blu
-torno in una zona buia, nel momento in cui si riaccende la spia blu per un istante gli
anabbaglianti si spengono e riaccendono e poi, dopo qualche secondo, partono gli abbaglianti
Non è un evento pericoloso poiché avviene veramente solo per un istante, però si percepisce circa un 50% delle volte che avviene una situazione come sopra descritta.
Qualcuno l’ha mai notato sulla propria vettura? Ovviamente dotata di fanali full led impostati su auto.