Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Mazda best 5 e service plus

martedì 9 ottobre 2012, 14:30

Buongiorno a tutti,ho comprato la macchina da un mese e mezzo circa,giovedi vado in concessionaria a fare il mini tagliando (controllo livelli) e vorrei allungare la garanzia di altri 2 anni...costo 615 euro ed e compreso anche il "mazda europe service " e fare anche il service plus(per i tagliandi) 80.000km o 48mesi a 1090 euro...
Cosa mi consigliate? qualcuno di voi gli ha fatti??
Grazie Mikijagui :hai:

Re: Mazda best 5 e service plus

martedì 9 ottobre 2012, 14:34

Se qualcuno di voi li ha fatti e riuscito ad avere sconti??
Questi sono i pressi che mi ha dato Mazda Italia via e-mail .

martedì 9 ottobre 2012, 14:37

Meta' prezzo sulla garanzia aggiuntiva ma stipulata all'acquisto dell'auto.... :wasntme:

martedì 9 ottobre 2012, 14:40

Eh si filmex mi sa che se la prendevo all'acquisto sarebbe stato piu semplice avere uno sconto... :/

mercoledì 13 febbraio 2013, 16:34

buon giorno, ho acquistato cx5 awd 2.2 d a dicembre ma il concessionario non mi ha proposto l'estensione della garanzia a 5 anni... si puo' stipulare ora e quanto costa? secondo voi vale la pena..... grazie

mercoledì 13 febbraio 2013, 22:32

Al momento del contratto (25-06-2012) ho avuto in omaggio (è stata dura) sia l'estensione della garanzia a 5 anni o 200.000 km che il service plus per 3 tagliandi (mi sembra che il costo si aggirasse sui 1400,00 euro circa per entrambi)

venerdì 15 febbraio 2013, 11:41

Scusa ma che sconto ti hanno applicato dal listino sull'acquisto ? Ciao

venerdì 15 febbraio 2013, 11:56

lucio12 ha scritto:buon giorno, ho acquistato cx5 awd 2.2 d a dicembre ma il concessionario non mi ha proposto l'estensione della garanzia a 5 anni... si puo' stipulare ora e quanto costa? secondo voi vale la pena..... grazie

l'estesione di garanzia la puoi richiedere fino ad un anno dal momento dell'immatricolazione (forse anche 13 mesi).

martedì 19 febbraio 2013, 20:17

Io ho stipulato subito il Best5, per cui lo sconto e' complessivo dell'intero pacchetto auto.
Quanto al Service Plus lo sto valutando e devo dire che mi attira...

venerdì 22 febbraio 2013, 14:39

hiej ha scritto:
lucio12 ha scritto:buon giorno, ho acquistato cx5 awd 2.2 d a dicembre ma il concessionario non mi ha proposto l'estensione della garanzia a 5 anni... si puo' stipulare ora e quanto costa? secondo voi vale la pena..... grazie

l'estesione di garanzia la puoi richiedere fino ad un anno dal momento dell'immatricolazione (forse anche 13 mesi).

mi quoto per smetirmi, poichè proprio ieri ho ricevuto una lettera da Mazda Italia la quale mi ricorda che fra poco più di un mese termina la garanzia della mia 3. (la garanzia base di 3 anni/100.000 km)

Mi propongo per la "vantaggiosa" cifra di 550€ l'estensione per altri 2 anni (e al max 200.000 KM).

Ovviamente questa copertura non sarebbe più di Mazda in tutto e per tutto ma da parte di una compagnia di assicurazione convenzionata, e la copertura contro le difettosità è meno estesa rispetto a quella dei 3anni/100.000.

Io al momento sto valutando la cosa, da una parte sarei intenzionato ad accettare l'offerta, ma da un'altra no...

voi che fareste?
Rispondi al messaggio