domenica 26 gennaio 2014, 18:29
Sapete per caso cosa occorre e come si può fare il reset della centralina dopo il cambio olio?
GRAZIE!!!!!!!!!!
venerdì 31 gennaio 2014, 11:16
Se intendi l'azzeramento dell'indicatore del service di solito scrivono la procedura sul manuale uso e manutenzione
venerdì 31 gennaio 2014, 16:50
OK ma lo possiamo fare noi oppure occorre comunque andare in un'autofficina mazda?
Grazie!!
venerdì 31 gennaio 2014, 17:15
Hai fatto un service fai da te? In tal caso puoi farlo. Sennò avrebbe dovuto provvedere il meccanico
sabato 1 febbraio 2014, 22:43
Non credo proprio si sul Manuale Uso e Manutenzione. Semmai sarà su quello di officina, non reperibile liberamente per ora.
domenica 2 febbraio 2014, 19:26
Nel manuale d'uso e manutenzione mazda non ci ho ancora guardato ma in quello della vw e citroen c'è, credevo che fosse obbligo delle case automobilistiche indicarlo
lunedì 3 febbraio 2014, 9:46
Sul libretto mazda non l'ho visto!! (non esiste); comunque se qualcuno lo trova in internet se mi fa la cortesia di postare il link lo ringrazio !!!
CIAO A TUTTI!!!
giovedì 6 febbraio 2014, 15:19
Se qualcuno trova il link sulla procedura per effettuare il reset service potrebbe postarlo? GRAZIE
N.B. la mia cx5 ha fatto i prime 1000km e per ora tutto bene.
venerdì 7 febbraio 2014, 18:14
Fate attenzione che se l'intervento non figura, decade la garanzia. Mazda utilizza un sistema di memorizzazione via internet, che aggiorna un database sul computer centrale. Qualora non si svolga il tagliando presso rete ufficiale, occorre inviare a Mazda Italia Assistenza Clienti la ricevuta fiscale con il dettaglio dei lavori svolti e dei componenti utilizzati da parte dell'officina generica che ha effettuato il tagliando.
E' l'unico modo per mantenere la garanzia, altrimenti salta.
Saluti
martedì 11 febbraio 2014, 10:49
GRAZIE!!! ma se io in autonomia mi cambio l'olio ed il filtro prima dei 20000km come previsto, devo comunque fare il reset oppure no?
Diciamo che ero abituato a farmi queste cose da solo ed ora con la storia del reset rimango allibito!!.
CIAO e grazie