Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Accessori

domenica 28 luglio 2013, 23:37

Ciao a tutti, volevo sapere se avete fatto una ricerca sugli accessori non originali ma compatibili. Io sono del parere di comprare sempre articoli originali Mazda ma quando non sono disponibili sarebbe utile avere dei confronti su marche e modelli validi. In particolare vorrei comprare un telo di protezione ma il concessionario mi ha detto che non esiste!! Potete aiutarmi a trovarne uno valido compatibile ? La mia Mazda 6 è berlina! Grazie

Re: Accessori

martedì 30 luglio 2013, 10:00

Ciao Mirax,
Anche io sarei interessato ad un acquisto del genere... per cui mi unisco al coro, nel mio caso vado un poco meno di fretta perchè non ho ancora ordinato l'auto... ma penso di formalizzare il tutto entro la prossima settimana... anche io andrò sulla versione berlina... mi piacerebbe anche trovare dei battitacchi valdi, gli originali si illuminano di rosso e francamente mi sembra un colore un po eccessivo... mi andrebbero bene anche non illuminati ma di buona fattura e possibilmente col logo...

chi ha dei link validi può indicarli per favore??

grazie, e buona estate a tutti!!!

mercoledì 31 luglio 2013, 13:46

Ciao a tutti,

potete consultare questa ditta italiana

http://www.confezioniandrea.it/

io ho fatto fare il coprimoto e ho chiesto di aggiungere gli stemmi della mia marca.

Inoltre fornisce anche una prestigiosa casa automobilistica italiana, quindi sanno quello che fanno

lunedì 5 agosto 2013, 11:26

ciao keyrunner, io sono in contatto con questa ditta americana presente con altro nome anche su ebay.com (basta cercare sill doors mazda); hanno materiale originale e mi hanno detto che all'occorrenza possono spedire anche in europa. Anche per me vale il discorso dei battitacco rossi che su M6 berlina blu non stanno proprio benissimo...

saluti

lunedì 5 agosto 2013, 23:12

Grazie skyray, darò subito un occhiata... se tutto procede per meglio questa settimana dovrei finalmente ordinare la macchina.. :P
Rispondi al messaggio