Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

prima delusione in casa mazda

giovedì 17 ottobre 2013, 19:23

Aihme devo purtroppo constatare che tutto il mondo è paese. .

Oggi ho avuto una cocente delusione tramite il personale della concessionaria .. non scendo nei particolari e non faccio nomi .. mi sento comunque di raccomandare a tutti di non credere msi alle persone.. mettete sempre nero su bianco tutti i dettagli della trattativa.. e firmatela col sangue di entrambe...
Eviterete dubbi di incomprensioni e sottointendimenti..

In fondo la colpa è mia che ogni volta mi illudo di vivere in un mondo migliore..

Poi come non bastasse penso di avere anche un malfunzionamento nell'auto..
Posterò i dettagli nell'apposita sezione.

Re: prima delusione in casa mazda

giovedì 17 ottobre 2013, 20:44

Dicci cosa e' successo.....altrimenti non capiamo na mazza......

giovedì 17 ottobre 2013, 21:13

E' successo che in fase di contrattazione avevamo pattuito delle condizioni a livello di "gadget" aggiuntivi.. il tutto sulla parola senza nulla di scritto.. al momento del ritiro dell'auto solo uno dei due optional era disponibile.. l'altro sarebbe arrivato a breve.. poco male mi dissi.. poi visto che è un mese e mezzo che non si facevano vivi ho chiamato io e la bella notizia è che quanto stavo aspettando era in realtà arrivato e mi avrebbero fatto un prezzo di favore...
Ora io sono sicuro di aver capito che il prezzo da me pagato era tutto compreso. . Quindi comprensivo di entrambe gli optional.
Il venditore sostiene invece ora di aver sottinteso che il secondo optional me lo avrebbe concesso semplicemente senza ricarico...
Che dire la mia parola contro la sua..
Che sia davvero un fraintendimento??
Da parte mia sono assolutamentein buona fede e non ho nessun ricordo delle sue parole in tal senso. .
Da parte sua si ritiene dispiaciuto del fraintendimento e ivoca a sua volta la buonafede..
Risultato?? Tutti in buona fede e tanto amaro in bocca

venerdì 18 ottobre 2013, 7:35

Nulla di nuovo..
Purtroppo è così da tutte le parti... quando vogliono venderti la macchina e farti firmare il contratto ti promettono mari e monti....
Il mio consiglio è di far mettere tutto sul contratto in modo da avere prova tangibile e nessun tipo di "fraintendimento".. ]:)

venerdì 18 ottobre 2013, 12:33

Per quanto mi riguarda, nella trattativa vennero fuori i battitacco illuminati in omaggio e li aggiungemmo appositamente nel contratto; quando poi mi accorsi che esistevano solo a led rossi, il concessionario fu molto corretto, valutammo una modifica contrattuale per ottenere uno sconto cash di egual valore e nello scusarsi dell'incomprensione mi propose un ulteriore sconto su un eventuale futuro accessorio/servizio da acquistare in Mazda.

Tuttavia ogni concessionario si regola a modo suo...

Caro keyrunner consolati, ma quale "gadget" può mancare ancora allo tua splendida M6 Exceed 175CV Black Leather Pack?
Rispondi al messaggio