domenica 10 novembre 2013, 16:09
Ciao,
continuo io la "saga" delle colorazioni avendo notato che non c'è ancora il 3d sul colore "Aluminium Metallic".
Mazda 6 2.2D 150Cv Cambio manuale, versione Evolve, presa così quasi a scatola chiusa poichè a mio padre piaceva di questo colore(l'auto è sua), io l'avrei preferita bianca...cosa ne pensate???
domenica 10 novembre 2013, 16:23
Foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
lunedì 11 novembre 2013, 8:26
Direi un gran bel colore.. diciamo "signorile"..
Bella, complimenti.
lunedì 11 novembre 2013, 8:41
Sarebbe il grigio scuro giusto? Ed è il modello eevolve?
Comunque complimenti berlina è sempre spettacolare
lunedì 11 novembre 2013, 8:46
No, non è il grigio scuro...è l'altro, quello più chiaro....molto più bello imho
Allestimento Evolve.
lunedì 11 novembre 2013, 10:41
Questa non l'avevo vista, è bellissima anche questa, forse è il colore meno "sporchevole" e poi,..........il grigio va su tutto
Ciao
lunedì 11 novembre 2013, 12:03
Bene un'altro colore si aggiunge alla lista!!! che manca ora?? solo il grigio scuro???
Ne avevano una identica in concessionaria ma ormai mi ero indirizzato sulla exceed bianca..
Concordo anch'io col fatto che dovrebbe tenere lo sporco più di altre tinte..
in passato ho avuto un Audi grigia e devo dire che manteneva bene..
Comunque questa macchina è bella a prescindere dal colore penso che anche fuxia o verde pisello faccia comunque una bella figura!!
martedì 12 novembre 2013, 9:37
Beh, una volta l'avevo già scritto: mia figlia di sei anni la voleva rosa con lo stemma di hello kitty sul cofano... peccato che non era disponibile al momento!!
martedì 12 novembre 2013, 10:08
Ne avrebbero vendute a vagonate