martedì 1 settembre 2015, 15:03
ciao ragazzi sto per acquistare la mia nuova mazda 6 wagon..
interni pelle chiara
colore :
nero
soul red
deep crystal blue
sto scartando il primo e sono incerto tra rosso e blu...
il rosso è stupendo ma leggevo che è una vernice diversa.. in caso di graffi o ritocchi o toccando ferro piccoli interventi sulla carrozzeria è semplice da ripristinare?
martedì 1 settembre 2015, 15:17
Spostato nella sezione della nuova mazda6!
martedì 1 settembre 2015, 15:41
Io ho il rosso sulla 3. A mio avviso è molto delicato.....fortunatamente non ho mai avuto bisogno di ritoccarlo comunque quindi personalmente non so aiutarti ma dai un occhiata alla sezione m3 III.
Comunque la 6 è a mio avviso troppo voluminosa per un colore del genere
martedì 1 settembre 2015, 18:46
Se non erro, anche nella sezione CX-5 c'è qualche post sui ritocchi al rosso, se possono esserti utili per farti un'idea...
martedì 1 settembre 2015, 18:53
Io dal vivo ho visto solo la rossa e devo dire che è stupenda. Blu non l'ho mai vista se non in foto.
martedì 1 settembre 2015, 21:03
hai un link sui ritocchi al rosso??
martedì 1 settembre 2015, 21:06
interni .. andavo scontato sul pelle bianca... ma perchè si dice che è più delicato? che cambia?? io avevo una bmw con il beige e dopo 7 anni era ancora perfetta..
martedì 1 settembre 2015, 22:08
skacco ha scritto:hai un link sui ritocchi al rosso??
In realtà il thread che ricordavo era nella sezione M3, come già diceva Rugine. Sorry, comunque il link è questo:
https://www.mazdaclub.it/forum/viewtopic.php?f=168&t=23365&hilit=maledetta+pietra
mercoledì 2 settembre 2015, 8:16
aiutooooo sempre più indeciso
interni chiari? interni scuri?
rosso ? blu ?
mannaggia peccato non poterla vedere dal vivo per decidere..
mercoledì 2 settembre 2015, 9:45
Il sonic silver?
Io mi orienterò su quello... quando mi deciderò ad andare a vedere il modello e farmi fare il preventivo!