ciao ragazzi.. finalmente è mia..
ho ritirato questo weekend la mia nuova mazda.. da molti anni ero attratto dalla mazda 6 e dopo altre auto finalmente è arrivato anche per me il momento di entrare nel mondo mazda..
ho preso la versione AWD interni chiari e ne sono molto contento.. è uno spettacolo... al sole soprattutto è fantastica..
gli interni sono rifiniti molto meglio della mia precedente bmw serie 3 sempre in pelle.. ma questi sono di un altro livello..
la sensazione di lusso è al top..
dalle foto potete vedere che ho fatto mettere la protezione della soglia di carico (bellissima)
come altri accessori ho montato i led nel bagagliaio dato che la luce di serie è sul portellone e non illumina molto
ora mi sto informando per la chiusura automatica degli specchietti
la cosa migliore finora che ho notato è stata la sicurezza assoluta di guida con il sistema di rilevamento distanze..
in questo modo la macchina rallenta da sola e le distrazioni in auto diventano molto meno rischiose.. (diminuisce il rischio che quello davanti inchiodi e noi non ce ne accorgiamo)
l'head up display è davvero comodo..
ho fatto ieri 150 km in autostrada ed è stata una goduria..
inoltre nel monitor volendo si possono vedere anche dei filmati mp4 tramite usb se avete bimbi..
insomma è davvero una gran macchina per una famiglia..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.