Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Finalmente è mia... Deep Blue Crystal AWD Wagon

lunedì 14 settembre 2015, 10:47

ciao ragazzi.. finalmente è mia..
ho ritirato questo weekend la mia nuova mazda.. da molti anni ero attratto dalla mazda 6 e dopo altre auto finalmente è arrivato anche per me il momento di entrare nel mondo mazda..
ho preso la versione AWD interni chiari e ne sono molto contento.. è uno spettacolo... al sole soprattutto è fantastica..
gli interni sono rifiniti molto meglio della mia precedente bmw serie 3 sempre in pelle.. ma questi sono di un altro livello..
la sensazione di lusso è al top..
dalle foto potete vedere che ho fatto mettere la protezione della soglia di carico (bellissima)
come altri accessori ho montato i led nel bagagliaio dato che la luce di serie è sul portellone e non illumina molto
ora mi sto informando per la chiusura automatica degli specchietti
la cosa migliore finora che ho notato è stata la sicurezza assoluta di guida con il sistema di rilevamento distanze..
in questo modo la macchina rallenta da sola e le distrazioni in auto diventano molto meno rischiose.. (diminuisce il rischio che quello davanti inchiodi e noi non ce ne accorgiamo)
l'head up display è davvero comodo..
ho fatto ieri 150 km in autostrada ed è stata una goduria..
inoltre nel monitor volendo si possono vedere anche dei filmati mp4 tramite usb se avete bimbi..
insomma è davvero una gran macchina per una famiglia..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: FINALMENTE E' MIA... DEEP BLU CRYSTAL AWD WAGON

lunedì 14 settembre 2015, 11:08

Grazie skacco e complimenti per il mezzo! :rock:
Devo andare anch'io appena avrò tempo in concessionaria.. :wasntme:

lunedì 14 settembre 2015, 12:21

Bella stesso colore della mia.... non sapevo avessero fatto un restyling interno.... il navigatore e' diverso dal mio che invece e' incassato e il pulsante dell'accensione e' piu' in alto rispetto alla mia di due anni fa.

bella macchina, spero non ti dia i problemi che ho avuto io

lunedì 14 settembre 2015, 12:43

Le principali novità interne sono l'head up display, il monitor stile tablet da 7" (e relativo software di gestione) il freno a mano elettronico per aumentare lo spazio nel tunnel, il pulsante accensione più alto (nella versione precedente era in parte coperto dal volante e dovevi piegarti per vedere la luce verde). Esternamente hanno modificato un po il frontale aggiungendo le appendici cromate sui fendinebbia, il tettuccio apribile ed i cerchi bruniti; da non trascurare la possibilità di avere la trazione integrale.
Piccolo restyling ma buon risultato.

lunedì 14 settembre 2015, 14:17

..ed i fari a led. ;)
Chiudo O.T.

lunedì 14 settembre 2015, 14:57

I fari a Led c'erano anche sulla precendete, insomma almeno quelli di posizione, gli altri xenon.

lunedì 14 settembre 2015, 15:18

su questa non sono più xenon ma led.

lunedì 14 settembre 2015, 19:41

claudio74 ha scritto:Bella stesso colore della mia....

No, è diverso...da quanto ho letto la tua è una "prima serie" quindi il blu è lo "Stormy Blue", la sua è il "Deep Crystal Mica".

bel colore e bell'allestimento comunque. sarebbe la mia scelta.

mercoledì 23 settembre 2015, 18:13

ciao,

bel colore blu complimenti...

voleve chiederti se tu hai avuto problemi con i fari adattivi a led ..

grazie

Re: Finalmente è mia... Deep Blue Crystal AWD Wagon

giovedì 24 settembre 2015, 6:54

franzdepa per favore non andare off topic, altrimenti si fa confusione.
Grazie! ;)
Rispondi al messaggio