mercoledì 23 settembre 2015, 19:14
mercoledì 23 settembre 2015, 20:01
mercoledì 23 settembre 2015, 23:30
Kim ha scritto:Blocco automatico portiere: hai guardato a pag. 3-17 del manuale di istruzioni?
eccome no, l'ho consumata la pagina 3-17...
riporta il blocco ad un avelocità di 20km/h, ma solo per i modelli dotati ri chiusura centralizzata, ovvero quella che trovi a fianco dei finestrini...
non per il mercato italiano
Marcia che si innesta senza premere il pedale freno: gravissimo! Hai sentito l'assistenza?
mercoledì 23 settembre 2015, 23:38
franzdepa ha scritto:Kim ha scritto:Blocco automatico portiere: hai guardato a pag. 3-17 del manuale di istruzioni?
eccome no, l'ho consumata la pagina 3-17...
riporta il blocco ad un avelocità di 20km/h, ma solo per i modelli dotati ri chiusura centralizzata, ovvero quella che trovi a fianco dei finestrini...
non per il mercato italiano
Marcia che si innesta senza premere il pedale freno: gravissimo! Hai sentito l'assistenza?
no, no per questo lho sentita...
lunedì la porto per la centralina e glielo chiedo..
se qualcuno ha la stessa auto può fare un test e farci sapere?
ciao
giovedì 24 settembre 2015, 6:35
franzdepa ha scritto:macchina accesa, cambio in neutral, si riesce a mettere in DRIVE senza premere in freno o il pulsante sul cambio automatico. è grave !!!
giovedì 24 settembre 2015, 10:12
giovedì 24 settembre 2015, 10:42
faso ha scritto:Bhè, se questi sono difetti........................
Le luci abitacolo:................4 faretti non bastano?
Lamiera delicata?: tutte sono così (assorbimento d'urto, pesi, ecc.)
Chiusura aut. portiere: personalmente mi da fastidio.
Riguardo al cambio: tutti si comportano in quel modo. Da N a D non si deve premere nulla da quando esistono.
Potrei aggiungere: quando piove.........si sporca la carrozzeria Eddai!!!!
Ciao
giovedì 24 settembre 2015, 12:18
giovedì 24 settembre 2015, 12:30
faso ha scritto:Ok la mia risposta è solo per fare 4 chicchere
giovedì 24 settembre 2015, 12:44
faso ha scritto:Ok la mia risposta è solo per fare 4 chicchere, ognuno è libero di pensarla come vuole e non ti do certo torto, ho notato anch'io che la carrozzeria è "debole", ma hanno risparmiato circa 100 kg dalla precedente e qualcosa hanno tolto.....
L'importante è che l'auto sia sicura (nelle prove di crash test ha superato la A4) ed è questo che conta.
Quello che bisogna guardare, a mio personalissimo parere, è il rapporto qualità-prezzo, e forse, rispetto alla BMW che ti riferisci, il prezzo è sensibilmente diverso.
Speriamo che l'impianto antiinquinamento sia OK.......
Ciaooo