Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

manuale Mazda 6 2013

mercoledì 21 febbraio 2024, 22:51

avendo appena acquistato una Mazda 6 sw 2.2d del 2013 in svizzera il manuale é in francese che io non parlo quindi me ne serve uno in italiano...potrei scambiarlo col mio in francese se a qualcuno interessa.
In breve cerco il manuale in italiano..

Re: manuale Mazda 6 2013

giovedì 22 febbraio 2024, 0:15

ciao, @max53sposto nella sezione corretta, cioè gamma mazda -- mazda6 terza generazione --> informazioni generali. ;)

sul sito di Mazda italia ilmanuale più vecchio rimasto è quello della mazda6 2015

https://instructions.cdn.mazda.media/me ... 1692712052

Re: manuale Mazda 6 2013

giovedì 22 febbraio 2024, 0:30

potrebbero essere uguali in quanto tra il 2013 e 2015 credo che la macch9na non abbia subito variazioni.

Re: manuale Mazda 6 2013

martedì 18 giugno 2024, 18:13

Congratulazioni per l'acquisto della tua Mazda 6 SW! Capisco perfettamente la tua esigenza di avere un manuale in italiano. Potrebbe essere utile contattare il servizio clienti Mazda Italia; spesso possono fornire un manuale in lingua italiana o indicarti dove trovarlo.

Un'altra opzione potrebbe essere quella di cercare il manuale in formato PDF online. Spesso le case automobilistiche mettono a disposizione i manuali sui loro siti web ufficiali.

Per quanto riguarda lo scambio, potresti provare anche nei gruppi Facebook o nei forum specifici per appassionati di Mazda. Magari qualcuno ha proprio quello che cerchi e può essere interessato al tuo manuale in francese.

Buona fortuna nella ricerca e goditi la tua nuova auto!
Rispondi al messaggio