domenica 9 giugno 2024, 13:17
Scusate ma a parte la plancia , la leva del cambio .. cosa cambia nelle due versioni? I sistemi adas sono gli stessi ?
Cos’altro cambia?
Grazie
domenica 9 giugno 2024, 18:56
Ciao, è stata aggiunta una motorizzazione benzina 2.5 ad iniezione diretta.
Adottati i fari anteriori adattivi a LED, corredati di abbaglianti automatici,rinnovato il sistema multimediale con nuovo display a colori da 7" ed arricchita la dotazione di sistemi di sicurezza : indicatore d’ostacolo in corrispondenza dell’angolo di visuale cieco, segnalazione di superamento involontario delle linee di corsia, monitoraggio della stanchezza del conducente e frenata automatica in caso di collisione imminente durante la marcia urbana.
domenica 9 giugno 2024, 21:03
L'indicatore di angolo cieco , l'assistente con correzione al superamento di carreggiata e la frenata automatica non erano già presenti e nella 2013 (versione exceed ovviamente con cruise control adatttivo... ?
mi sono perso qualcosa?
lunedì 10 giugno 2024, 6:48
Hanno fatto anche dei piccoli interventi a livello estetico e di isolamento acustico.
https://www.alvolante.it/news/mazda-6-2015-338206
venerdì 14 giugno 2024, 8:56
fabio323ti ha scritto:L'indicatore di angolo cieco , l'assistente con correzione al superamento di carreggiata e la frenata automatica non erano già presenti e nella 2013 (versione exceed ovviamente con cruise control adatttivo... ?
mi sono perso qualcosa?
Così ho letto in un articolo sul nuovo modello. Bisognerebbe guardare sul manuale del my2013.
venerdì 14 giugno 2024, 8:59
da quello che ho potuto capire... nelle 2013/2014 non c'è un vero e proprio controllo attivo degli adas... il cambio corsia e la frenata di emergenza hanno solo un avviso acustico. non c'è un intervento attivo sul veicolo come sulle versioni restyling dal 2015
correggetemi se sbaglio
venerdì 14 giugno 2024, 20:38
No, cercando sui vari test drive, la frenata di emergenza interviene attivamente per evitare la collisione sotto i 30 km/h e il controllo del mantenimento della carraggiata avvisa con "lievi impulsi" sullo sterzo .
sabato 15 giugno 2024, 0:34
PRINZ ha scritto:No, cercando sui vari test drive, la frenata di emergenza interviene attivamente per evitare la collisione sotto i 30 km/h e il controllo del mantenimento della carraggiata avvisa con "lievi impulsi" sullo sterzo .
Esatto PRINZ, personalmente mi è capitato 3 volte in 10 anni, l'ultima volta, una bambina di circa 5/6 anni per correre dietro ad una palla mi ha attraversato la strada a non più di 5 metri, l'auto si è fermata in tempo... ho perso 10 anni
Grazie Mazda
sabato 15 giugno 2024, 10:19
Esatto PRINZ, personalmente mi è capitato 3 volte in 10 anni, l'ultima volta, una bambina di circa 5/6 anni per correre dietro ad una palla mi ha attraversato la strada a non più di 5 metri, l'auto si è fermata in tempo... ho perso 10 anni
Grazie Mazda
Che versione di m6 avevi? restyling?
una info .. ho notato che sulle 2016 non c'è piu il pulsante del monitoraggio dell'angolo cieco... da brochure la exceed dovrebbe averlo di serie..
nelle 2013 c'e il pulsante RVM, poi sulle 2014 c'è quello col simbolo delle sue auto sfalsate.. mentre sulel 2016 non c'è piu... mi confermate che è cosi?
scusate la domanda.
sabato 15 giugno 2024, 14:03
Settembre 2013, 150cv
Nella firma c'è il modello
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.