Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 20 giugno 2013, 13:19 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: Pesaro
aam ha scritto:
....Però mi riservo di dare una lettura molto più approfondita a quello in italiano, quando arriverà la macchina, visto che sicuramente ci sono delle differenze tra le vetture europee e quelle americane.

Ciao, anch'io lo avevo scaricato e letto tutto d'un fiato tempo fa.. in effetti alcune differenze ci sono... a parte il servizio satellitare per i canali radio, ricordo che rimasi stupefatto leggendo che all'interno del bagagliaio esiste (penso solo per il mercato americano...) un tastino fotosensibile (cioè che diventa luminescente se esposto per breve periodo al sole)..

La giustificazione della presenza di questo tastino sta nel fatto di poter aprire il bagagliaio dall'interno nel malaugurato caso che ad esempio i vostri bambini lasciati liberi di giocare con l'auto vi rimanessero accidentalmente intrappolati.. oppure in caso di tentato rapimento... se vi rinchiudessero nel bagagliaio sareste in grado di liberarvi da soli....

da quel che ho potuto vedere in italia questa funzione non c'è... nn che sia proprio indispensabile.. ma nel caso dei bambini....

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: giovedì 20 giugno 2013, 13:31 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: Reggio Calabria
ahahah... pensa un po' a cosa sarebbero arrivati a pensare!

Chissà, forse in USA la frequenza di rapimenti o chiusure nel bagagliaio di esseri umani vivi non è trascurabile... :rofl: :rofl: :rofl: ... quello è il Paese degli eccessi.

Al di là di questi dettagli, una cosa che invidio loro è la disponibilità del tetto apribile che in Italia non è disponibile. Così come invidio moltissimo ai Jappi di potere scegliere per la cifra di 370 euro (al cambio) un navigatore da 7" full touch di Alpine :inlove: :inlove: , che ci sta mooolto meglio del nostro TomTom :envy:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 20 giugno 2013, 15:57 
Non connesso
Copilota
Copilota

In effetti queste strategie a volte non si capiscono... probabilmente smaltiranno un po di auto "preconfezionate" .. poi quando le vendite caleranno apriranno l'accesso ad altri pacchetti per rendere l'auto più appetibile.. magari mantenendone il prezzo... bah... è il mercato...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 23 giugno 2013, 8:50 
Non connesso
Copilota
Copilota

Sempre riguardo alle differenze.... parlando col concessionario ho avuto un amara sorpresa per cui chiedo se qualche fortunato possessore della nuova m6 possa confermare...

Leggendo la documentazione "2014 MAZDA6 smart start guide" scaricabile dalla rete e guardando su YouTube i vari filmati sui dispositivi di sicurezza. . Tra questi è disponibile il cosiddetto RCTA ovvero il rilevatore radar di traffico posteriore. .

Ritengo personalmente estremamente utile questa funzione specie su di una macchina di notevoli dimensioni... bene.... a detta del concessionario sembrerebbe che questa chicca non sia prevista per il mercato italiano... :envy: ..se così fosse mi chiedo ... ma che siamo il terzo mondo???? Niente tettuccio, niente sistema Alpine, passi per il pulsante "antirapimento".. :-)..ora neanche rcta... chi prende queste decisioni???

Non penso sia uno di quei gadget facilmente integrabili in un secondo momento... oltretutto in usa le auto costano anche meno.....

Qualcuno può gentilmente controllare se quanto scritto corrisponde a verità? ?

Grazie....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 24 giugno 2013, 7:09 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Comune e provincia: CR
Ragazzi, per l'ennesima volta non andiamo a divagare.. se avete dubbi e/o domande create un nuovo topic.. altrimenti facciamo confusione... e Prinz chiude il forum per 10 giorni! :D
Fate i bravi! ]:)

https://www.spritmonitor.de/en/detail/751545.html

Ex Mazda 6 2.0 cd luxury+nav wagon 2008 ...163.000 km.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 24 giugno 2013, 13:31 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Comune e provincia: CR
Creato nuovo argomento. ;)

https://www.spritmonitor.de/en/detail/751545.html

Ex Mazda 6 2.0 cd luxury+nav wagon 2008 ...163.000 km.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: venerdì 23 agosto 2013, 0:10 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: RODENGO SAIANO
io ho visto che in alcuni mercati esteri le auto non sono dotate di kit riparazione ma hanno vasca posteriore con crick e ruotino di scorta. Sto cercando di trovare dei codici per cercare di ordinare la vasca in espanso , il crick , ed il cerchio -ruotino (che dovrebbe essere quello in metallo da 16" che c'è nella gamma accessori.)

Qualcuno per caso aveva gia' notato la cosa e si è gia' attivato in tal senso??

Grazie.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora