premetto che provendo da una Honda civic VIII 2.2 cdti 140 cv euro 4 senza dpf, sono abituato piuttosto male
, ovvero, la mia auto è ancora perfettamente efficiente, 10 anni 400mila km, lavori di rilievo fatti: frizione a 200mila, sospensioni a 200mila, catena di distribuzione a 250.000, fra l'altro la catena l'ho fatta per consiglio del meccanico per farla arrivare senza problemi a 500mila, adesso pur essendomi innamorato dell'estetica della Mazda 6 che vorrei acquistare con il 2.2 175 cv, leggo su forum di un pò troppi problemi, cambi che vibrano, saltellio della trasmissione, motori che necessitano di essere aperti ogni 100mila km, freni difettosi etc.., ripeto purtroppo sono abituato "male" con honda, ho un mezzo acora efficiente con 400mila km e non so cosa vuol dire avere problemi meccanici, elettrici o di altra natura, tranquillizzatemi per favore! anche perchè questa mazda mi piace davvero parecchio e tenete conto che farò circa 40mila km l'anno e che dovra essere la mia auto per i prossimi 8-10 anni!