Sembra che a luglio 2020 verrà presentata la quarta serie della M6...
Secondo il media giapponese "Automotive Information Magazine", la Mazda6 recentemente aggiornata sarà ancora disponibile in due modelli, Berlina e Wagon. Basata sul telaio SKYACTIV-Vehicle Architecture di nuova generazione, con la rigidità della scocca e del telaio migliorati. L'aspetto del design utilizzerà anche la nuova generazione del linguaggio di design Kodo, si prevede che la forma complessiva sarà più snella e più sportiva del modello attuale.
Per quanto riguarda la configurazione di potenza, i media giapponesi hanno rivelato che la nuova generazione Mazda6 avrà quattro opzioni di motori 2.0L, 2.5L Turbo benzina e il nuovo 2.5L biturbodiesel, sarà disponibile anche il nuovo Skyactiv-X da 2,5L. Insieme, è inteso che questo motore a benzina di nuova generazione avrà anche un rapporto di compressione ultra elevato di 16:1 come lo SkyActiv-X da 2,0 litri. Allo stesso tempo, per soddisfare gli standard di emissione, la Mazda introdurrà anche un ibrido leggero da 48 V. Tuttavia, il punto principale è che la nuova generazione Mazda6 avrà la trazione anteriore (FF), mentre per il modello diesel Skyactiv-D, avrà in opzione anche la trazione integrale.
Quindi niente trazione posteriore per ora.
Fosse veramente così, è veramente stupenda, che ne dite?
Ciauz.