lunedì 28 febbraio 2011, 2:08
martedì 2 agosto 2011, 16:26
giovedì 4 agosto 2011, 10:31
giovedì 4 agosto 2011, 21:18
melego ha scritto:Partiamo dal motore:
Avendo un motore turbo,la prima cosa su cui intervenire e' la mappatura dove potendo alzare leggermente la pressione di sovralimentazione,ottieni il maggior incremento di potenza senza spendere una follia.
considera una media di 30cv per 0.3 bar di incremento (oltre non andrei).
Va bene anche lo scarico,ma per avere pochi cv in piu',perdi notevolmente ai bassi regimi e come gusto personale,preferisco un motore piu' pieno sotto a discapito di qualche cavallo specialmente per te che abitando in montagna,di salite ne hai.
Per l'assetto:
prima delle molle che comunque hanno la loro importanza,bisogna scegliere degli ottimi ammortizzatori.
Sono quelli che fanno la differenza,le molle migliorano solo la maneggevolezza e solo il minima % la tenuta.
giovedì 11 agosto 2011, 21:26
domenica 8 gennaio 2012, 20:41
lunedì 9 gennaio 2012, 12:01
lunedì 9 gennaio 2012, 12:17