giovedì 12 maggio 2011, 20:46
giovedì 12 maggio 2011, 22:00
Puoi postare il link dell'oggetto? Magari può essere utile per capire se i fanali sono quelli oppure no
giovedì 12 maggio 2011, 22:44
E' un errore che hanno già fatto tanti!
Nelle vendite internazionali è specificato che si tratta dei fari per il modello "sedan" o "4/5doors", cioè il 4 porte o 5 porte (cioè con portellone, ma non SW) ed i fari sono molto diversi da quelli della station wagon, che , dato che si tratta quasi sempre di oggetti provenienti dagli Stati Uniti, sono praticamente introvabili!
http://shop.ebay.it/i.html?LH_AvailTo=101&_nkw=mazda6+led+tail+lights&_arm=1&_armm=63&_ruu=http%3A%2F%2Fshop.ebay.it%2Fi.html%3F_nkw%3Dmazda6%2Bled%2Btail%2Blights%26_arr%3D1&_rdc=1non ce n'è uno per la SW!
Quelli venduti su ebay Italia sospetto siano tutti acquisti sbagliati!
Questo per la prima serie. Riguardo la seconda serie, sono totalmente diversi e non si possono proprio utilizzare nemmeno sulla 4 porte europea!
sabato 14 maggio 2011, 20:43
Certo che chissà come starebbero i neri sulla macchina nera...
lunedì 16 maggio 2011, 17:15
scusate il ritardo ma sono appena tornato dal belgio, volevo sapere come faccio a mettere le foto dei fari a led, sono abbastanza sicuro che sono quelli della berlina, in questi giorni controllero meglio.
comunque ho cannato io ad ordinarli dovevo controllare piu dati ,ma non mi arrendo.
lunedì 16 maggio 2011, 19:21
EDITOR AVANZATO -->( Invia allegato ) sfoglia --> scegli la foto sul tuo PC --> Aggiungi file --> aspetti che si carichi, si apre un popup --> torni nella finestra superiore dell'editor e clicki "inserisci in linea con il testo" (puoi caricare più files e poi inserirli uno alla volta nel punto del tuo testo che preferisci, selezionandoli di fianco al pulsante "Inserisci in linea con il testo").
jpg o png larghezza 960 pixel!
martedì 17 maggio 2011, 20:46
aiuto prinz non ci capisco niente ho cliccato su editor avanzato e non riesco piu ad andare avanti
martedì 17 maggio 2011, 20:52
se scendi in fondo alla pagina trovi la finestra "Invia allegato" e prosegui come ti ho detto!
martedì 17 maggio 2011, 21:08
si puo essere cosi impedito
martedì 17 maggio 2011, 22:47
con imageshack te la cavi meglio?
Altrimenti mandale per e-mail a
mazda6club@libero.it che le posto io!