martedì 3 aprile 2012, 14:20
martedì 3 aprile 2012, 16:16
Mi piace, complimenti!!
martedì 3 aprile 2012, 16:24
bella .... porta molto bene i suoi annetti ed è ancora meglio di tante auto uscite di recente con linee più o meno avveniristiche oppure retrò (tipo le Mercedes)
mercoledì 4 aprile 2012, 11:41
Sta benissimo!
Ma non ce l'ha così anche Mikom?
mercoledì 4 aprile 2012, 15:14
Sta veramente bene complimenti. Caricherò le foto della mia, ho fatto fare dal mio carrozziere le calotte degli specchi, le cornici dei finestrini, e la capote nero lucido. Da pulita sembra che sia piu vetrata ecco
mercoledì 4 aprile 2012, 19:44
bella
complimenti
giovedì 5 aprile 2012, 14:06
Ciao ragazzi! Grazie dei complimenti! Il kit lo feci montare da un mio amico carrozziere 2 anni fa, il tutto si monta senza particolari problemi, l'unica cosa da ritoccare è la griglia sinistra del paraurti anteriore che essendo per il benzina risulta chiusa. Con tanta pazienza feci dei fori con il trapano in ogni rombo e ripassai con il taglierino......l'intercooler mi ringraziò!
Per quanto riguarda i parapalta ho tenuto gli originali visto il prezzo spropositato di quelli più bassi, comunque il loro lavoro lo fanno ugualmente!
Un saluto a tutti e grazie per tutti i consigli e le esperienze condivise tramite questo forum, prossimamente racconterò anch'io la mia esperienza con mazda, finora abbastanza positiva
lunedì 16 aprile 2012, 12:00
complimenti...i cerchi sono del 17 giusto? l'hai abbassata o hai lasciato tutto originale?
lunedì 16 aprile 2012, 16:45
Eccomi qua, i cerchi sono da 17 e l'assetto è originale, mi piacerebbe abbassarla, ma ho paura di toccare facilmente, e soprattutto di perdere un pò di confort, ultimamente le strade si stanno sempre più degradando.....sarà Monti che taglia anche su quello?.....Mah!
lunedì 16 aprile 2012, 17:51
RamboFCK ha scritto:Sta benissimo!
Ma non ce l'ha così anche Mikom?
si, ma la mia è uscita dalla concessionaria già così. a gennaio 2004 ne arrivarono una ventina a nordest già col kit spoiler-minigonne-molle ribassate a 500 euro in più della normale.