Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Porta targa anteriore modello gh

sabato 5 maggio 2012, 23:05

Chi sa come si toglie quell'odioso porta targa nero di plastica dal paraurti anteriore??????

Re: Porta targa anteriore modello gh

domenica 6 maggio 2012, 8:47

Adesso non ho mai visto il portatarga della mazda nuova ma in genere si tolgono i rivetti di plastica dalla targa, si sfila la targa e il portatarga in genere è fissato con delle viti.

domenica 6 maggio 2012, 9:27

Io al conce quando l'ho acquistata l'ho espressamente richiesto che non venisse montato.. stava malissimo.. anche su macchina nera.. :puke:

lunedì 7 maggio 2012, 5:50

Ah tu intendi la pubblicità del concessionario, non il portatarga. Il porta targa c'è sempre sotto, altrimenti ti devono forare la lamiera per attaccare la targa direttamente alla carrozzeria.

lunedì 7 maggio 2012, 7:17

Kerberos, al massimo devono forare la plastica del paraurti! :) ;)
Intendono quell?aggeggio enorme di plastica nera su cui è montata la targa, che in effetti è orribile.

lunedì 7 maggio 2012, 16:42

Kerberos ha scritto:Ah tu intendi la pubblicità del concessionario, non il portatarga. Il porta targa c'è sempre sotto, altrimenti ti devono forare la lamiera per attaccare la targa direttamente alla carrozzeria.

Il porta targa anteriore e' formato da due parti una di plastica a filo della targa.. ed una piu' grande attacca al paraurti (nessun scritta del conce c'e' solo dietro) dove poi sarà attaccata il porta targa più piccolo...e' quello grande che ho eliminato per attaccare il. porta targa piccolo direttamente sul paraurti come predisposto.. non e' necessario effettuare altri buchi..

martedì 8 maggio 2012, 13:53

si io intendo proprio quel pezzo di plastica nero enorme sul paraurti anteriore.... ho visto che ci son delle viti ma strane.... ne a croce ne a taglio, ma tipo triangolari mai viste prima!

martedì 8 maggio 2012, 14:33

cioè come? http://it.wikipedia.org/wiki/Vite_%28me ... di_innesti

mercoledì 9 maggio 2012, 16:44

Prinz come la G

mercoledì 9 maggio 2012, 17:07

Come quelle del Game Boy! :D :D
Rispondi al messaggio