Salve a tutti,
questa mattina la mia cara moglie, ha pensato bene di spostare una fiorieria in cemento in retormarcia...mi ha riferito che nonostante i sensori di parcheggio stessero suonando all'impazzata pensava di poter osare ancora in retromarcia...
La prossima auto che comprerò dovrà essere dotata di sensori di parcheggio che ad un certo punto fanno uscire una manina dal cruscotto e inizia a prenderti a sberle al fine di far notare che è meglio fermarsi...
Risultato? Mi serve il parurti posteriore nuovo e pure un sensore di parchegigo che nell'urto è parzialemnte fuoriuscito per la M6 GY 143CV 2007 Modello Full Optional con i sensori di parcheggio di serie , mi pare fosse la Executive .
In pratica inserendo la retromarcia, il cicalino suona di continuo con un brevissimo bip in mezzo e ricomincia a suonare, a me sembra un codice di errore.
Comunque ho provato e riportarlo in sede ma non rientra, ho provato a muoverlo ma la musica del cicialino non cambia.
Perciò vi chiedevo gentilmente se avete il Codice ricambio del sensore e cosa gradita anche del paraurti.
Grazie a tutti!
Saluti, Gianni.