mercoledì 30 marzo 2016, 9:05
Ho notato che quella plastica dura che sta alla base dei quattro finestrini della mia Mazda 6 sw del 2007, che credo si chiami raschia vetro, è totalmente spezzettata. Dove posso recuperarla per poterla sostituire?
mercoledì 30 marzo 2016, 20:52
anche la mia e uguale .... se qualcuno sa "come si chiama" o dove si puo trovare .... perche sul internet non sono riuscito a trovare nulla
grazie
mercoledì 30 marzo 2016, 22:00
anche sulla mia vecchia 6.....plastica dura che con la grandine che ho preso una volta si era completamente frantumata. li ho fatti cambiare dal carrozziere per una cinquantina di euro
giovedì 31 marzo 2016, 8:46
Ciao rugine, vedo che sei Veneto e anch'io mi trovo qui in Veneto, a Montebelluna, per lavoro. Puoi indicarmi, se è concesso dal forum, qualche carrozzeria (e magari anche officina per il tagliando, ed elettrauto) dove potermi servire? Grazie
giovedì 31 marzo 2016, 14:19
giovedì 31 marzo 2016, 19:28
http://www.newstylcar.it/ per l'officina io vado a UD..... del conce di Mestre non mi fido
Ultima modifica di
Rugine su giovedì 31 marzo 2016, 19:33, modificato 1 volte in totale.
giovedì 31 marzo 2016, 19:31
se ti serve un'officina non autorizzata (quindi tagliando fuori garanzia) conosco un mecc. onestissimo e molto bravo a San Donà di P.
venerdì 1 aprile 2016, 12:54
Grazie rugine, se puoi magari dammi anche il contatto dell'officina...
Prinz grazie della dritta però scusa ma sono nuovo del mondo Mazda ma i prezzi dove li trovo?
venerdì 1 aprile 2016, 18:51
Officina De Vecchi
venerdì 1 aprile 2016, 19:26
malatesta ha scritto:Grazie rugine, se puoi magari dammi anche il contatto dell'officina...
Prinz grazie della dritta però scusa ma sono nuovo del mondo Mazda ma i prezzi dove li trovo?
vai su google, scrivi mazda, seguito dal codice e vedi cosa esce!