mercoledì 27 luglio 2005, 13:09
Vediamo cosa avete o cosa avete fatto!!!
mercoledì 27 luglio 2005, 13:40
...qualche profano come me capirebbe!!
A muzzo ti direi una bella mappatura che aumenti la potenza senza intaccare i consumi....
attendo trepidante una spiegazione tecnica!
mercoledì 27 luglio 2005, 13:50
ho optato x una mappa a banco,spero di non aver sbagliato
Cavoli non mi boccerai mica!!!!!!!
Nooo daiii
Altrimendi rimandato a settembre!!!!!
Facciamo cosi', sett. prox ti sapro' dire meglio!!!!
Chiedo a un amico che e' nel mondo del tuning , poi ti faro' sapere
lo devo vedere proprio domani!!!!!
venerdì 12 agosto 2005, 10:12
Sul tenerla orginiale: il significato è chiaro.
Una bella mappa al banco: penso sia tirare fuori tutto ciò chè è possibile dal motore.
Una classica mappa standard: penso sia solo un'ottimizzazione della centralina = qualche cavallo in + e meno consumi
Un bel modulo: what in this?
Più che altro mi chiedo perchè non ci pensi già al produttore a fare una bella ottimizzzazione di cavalli e consumi???
Se qualche SOMMO e SAPIENTE vuolesse fornire spiegazioni... sarebbero ben gradite
sabato 13 agosto 2005, 12:01
Sto sul classico...l'ho terrei originale.
martedì 14 febbraio 2006, 16:26
vedo che comunque qualcuno e' interessato alla rimappatura...
Se il discorso vi interessa con un buon numero di persone conosco una persona che ci farebbe uno sconto comitiva...
Ha gia' alcune mappe pronte da provare ed eventualmente da ritoccare che sara' mia cura provare e testare appena mi consegnano la M6...sono anni che mi fornisco dalla stessa persona con 4 auto diverse e i risultati sono sempre stati ottimi sia per il discorso prestazioni sia per il discorso consumi...
il produttore secondo me non si sbatte piu' di tanto ad ottimizzarele mappature anche perche' devono tenere basse le potenze per motivi fiscali e poi se consumano di piu' ne giovano le compagnie petrolifere..se avete altri dubbi o domande non esistate a chiedermi ulteriori informazioni..Questo tipo di discorso collettivo e' gia' stato realizzato con ottimi risultati con il Golf club e con il Tmax club...ora tocca a noi...quindi forza
lunedì 6 marzo 2006, 18:12
Io feci una bella mappatura al banco!
mercoledì 23 agosto 2006, 14:34
riprendiamo l'argomento?Qualcosa si e' gia' mosso anche per la nuova versione ma se le adesioni aumentano posso messere un po' di sale sulla coda del fornitore per poterla fare in fretta.
Ricordo che sul vecchio modello e' possibile farla con ottimi risultati direi.