martedì 27 settembre 2005, 13:55
martedì 27 settembre 2005, 16:38
Panda ha scritto:Ho trovato su EBay questi copri specchietti in tinta con indicatori di direzione incorporati:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... AMEWA%3AIT
Qualcuno li ha montati sulla sua auto (questi o qualcosa di analogo)?
Se si come li ha collegati all'impianto elettrico: è semplice o bisogna andar dall'elettrauto?
grazie
martedì 27 settembre 2005, 17:32
si.....io li ho montati...sono molto belli......io sono andato dall'elettrauto.....non è semplicissimo.......ma se sai fare un po' di bricolage dovresti cavartela.Panda ha scritto:Ho trovato su EBay questi copri specchietti in tinta con indicatori di direzione incorporati:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... AMEWA%3AIT
Qualcuno li ha montati sulla sua auto (questi o qualcosa di analogo)?
Se si come li ha collegati all'impianto elettrico: è semplice o bisogna andar dall'elettrauto?
grazie
mercoledì 28 settembre 2005, 8:27
mercoledì 28 settembre 2005, 8:34
Panda ha scritto:Anche a me sembrano molto belli!
L'unico mio dubbio è che il colore non sia perfettamente uguale a quello della carrozzeria per cui magari devo anche farli riverniciare in carrozzeria...
Grazie
mercoledì 28 settembre 2005, 13:26
.....INFATTI E' COSI'...SE LA TUA AUTO E' TITANYUM DEVI FAR VERNICIARE ANCHE GLI SPECCHI COME HO FATTO IO....CIAOPanda ha scritto:Anche a me sembrano molto belli!
L'unico mio dubbio è che il colore non sia perfettamente uguale a quello della carrozzeria per cui magari devo anche farli riverniciare in carrozzeria...
Grazie
mercoledì 28 settembre 2005, 14:17
mercoledì 28 settembre 2005, 15:37
cenzino ha scritto:.....INFATTI E' COSI'...SE LA TUA AUTO E' TITANYUM DEVI FAR VERNICIARE ANCHE GLI SPECCHI COME HO FATTO IO....CIAOPanda ha scritto:Anche a me sembrano molto belli!
Grazie
mercoledì 28 settembre 2005, 15:43
.....INFATTI NO, SONO IN TINTA.....OVVERO TITANYUM.......attila748 ha scritto:cenzino ha scritto:.....INFATTI E' COSI'...SE LA TUA AUTO E' TITANYUM DEVI FAR VERNICIARE ANCHE GLI SPECCHI COME HO FATTO IO....CIAOPanda ha scritto:Anche a me sembrano molto belli!
Grazie
NON ERANO CROMATI I TUOI FORSE E' QUALCUN'ALTRO CHE LI HA CROMATI
mercoledì 28 settembre 2005, 15:45
millovanillo ha scritto:Se avete pazienza un attimo.....io li sto facendo in carbonio (senza frecce incorporate, però!)
E fra un pò, dopo gli specchi, arrivano pure i fascioni interni (quelli sulla plancia anteriore, x intenderci) nel medesimo materiale.