lunedì 13 febbraio 2006, 0:01
lunedì 13 febbraio 2006, 9:36
lunedì 13 febbraio 2006, 14:34
lunedì 13 febbraio 2006, 17:46
gio47 ha scritto:Ciao Ze ..... finalmente sei tornato .... a scrivere, anche se sarebbe stato meglio per un altro argomento.
Tu sei il soggetto della foto 67/85 del raduno ?
Mi pare che Pol abbia ancora il vecchio paraurti, ma quello normale che aveva tolto, prima di ritirare la M6, per montare l'altro tipo.
Come va la tua 2,3 ? Quanti km hai fatto ?
Anch'io ho la 2,3 ed ho fatto 50.000 km senza problemi (a parte la deriva).
Hai già cambiato le pastiglie freni ant. ? E le gomme ?
Le Potenza mi sembra che durino troppo poco (max 30.000 km).
Tu le hai rimontate ?
Ciao, e non mancare dal forum per così tanto tempo, altrimenti Ate ......
lunedì 13 febbraio 2006, 22:45
lunedì 13 febbraio 2006, 22:56
ZE_COATS ha scritto:purtoppo al paraurti mancano alcuni pezzetti e dubito che si possa riparare. comunque proverò a sentire da un amico che aggiusta carene di moto NON si sa Mai..
lunedì 13 febbraio 2006, 23:34
ZE_COATS ha scritto:Ciao a tutti..
è una vita che non scrivo più sul forum,chissà se vi ricordate ancora di me ..ero presente al primo mitico raduno a cattolica.
Tornando a noi..
Stasera tornando a casa ho avuto un INCONTRO MOLTO RAVVICINATO con una lepre che ha pensato bene di Suicidarsi proprio mentre passavo(velocità circa 80 Km/h) , risultato.. frenata con scansetto ma non sono riuscito ad evitarla e, complice anche il freddo che ha indurito le plastiche, un bel buco sul lato Sx del paraurti . fortunatamente non ho subito altri danni(almeno x quello che ho potuto appurare in garage a casa),fanali,passaruota e protezione passaruota Ok, ma devo sostituire il paraurti il buco è al posto del fendinebbia inferiore(fortunatamente non installati..)
Sapreste dirmi approssimativamente quanto viene un paraurti nuovo? o indicarmi un sito dove si possano trovare un po' di prezzi e magari qualche modello? io avevo installato quello Sportivo della mazda come quello di POL77. nelle foto del raduno si vede.. nel mio avatar un po meno . Grazieper la vostra pazienza..
CIAO!! a tutti!!
----- ZE_Coats ---- near Ravenna