Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

spoiler!!

lunedì 4 settembre 2006, 11:04

ciao a tutti ragazzi mi presento ( a chi non lo fatto) sono iraqi nn provengo da li ma sono in mix...my name is marco!arrivo alla mia domanda:qualcuno ha qualche foto riguardo lo spoiler post originale della nuova m6?quanto tempo ci vorrà per montarlo dal conc e sopratutto quando verrebbe?grazie a tutti ragazzi e a presto!!!!!

venerdì 8 settembre 2006, 10:39

che m6 hai (berlina, sw...) ???
sulla sport tourer l'ha montato glauco. credo ci siano le foto nella gallery.
sulla sw non so dirti.

ciao

sabato 9 settembre 2006, 18:20

la mia è una wagon.. ma c'e qualcuno che ha montato questo accessorio presto ritornero,non vedo l'ora!!un pensierino ce lo sto facendo!! a presto

mercoledì 13 settembre 2006, 21:28

arriva in una settimana, costa 270 euro ai quali vanno aggiunti i costi di manodopera per verniciatura e montaggio. questa è un'incognita perchè dipende dal carrozziere. io fra sconti da una parte e balle varie ho speso 300 euri.

giovedì 14 settembre 2006, 18:32

grazie mikom hai qualche foto del tuo gioiello? ciao e grazie anco :wink: ra

giovedì 14 settembre 2006, 19:02

iraqi ha scritto:grazie mikom hai qualche foto del tuo gioiello? ciao e grazie anco :wink: ra

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

guarda che mikom nel suo profilo ha scritto che le sue passioni sono le donne ed i motori!!
per cui credo che il gioiello lo faccia vedere solo a fragola....
o a qualche figliola austriaca...... 8) 8O :lol:

....o si parla di altro? :roll: 8O 8O 8O

venerdì 15 settembre 2006, 8:44

cerny! cerny! hai la testa che va a 1000 all'ora! :D :wink:

però penso che si riferisca a questo...

Immagine

non splende di luce propria... ma io ne sono contento!

bella!

venerdì 15 settembre 2006, 10:34

ciao cerny credo proprio che era riferito alla sua mazda..grazie mikom lo spoiler è praticamente lo stesso della nuova? ha anche lo stesso colore della mia!la tua se non sbaglio è la euro 3?

venerdì 15 settembre 2006, 11:07

si si, è la prima versione. il colore è il titanium grey.

lo spoiler dovrebbe essere uguale, anche perchè non mi risulta che il disegno del portellone/lunotto sia stato modificato.

la lampadina del 3° stop viene rimossa, la parabola coperta con un adesivo e viene collegata la luce stop sullo spoiler.

spoiler

venerdì 15 settembre 2006, 18:31

......potrebbe essere diversa l'aerodinamica dello spoiler?vorrei mettere anche para spruzzi ant e post sotto ed il battitacco insomma qualche chicca
Rispondi al messaggio