Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

che tipo di lampade...

martedì 5 giugno 2007, 8:47

qualcuno sa' che tipo di lampade Xeno monta la M6? ci sono le Osram e le Philips una fa la luce più gialla......... visto che l'originale costa 208 euro+iva....... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

martedì 5 giugno 2007, 10:36

Scusami , ma parli solo delle lampadine o del kit?
Perchè mi sembra che il kit completo costi quella cifra....
ciaooo

martedì 5 giugno 2007, 10:50

no solo il costo della singola lampada (chiesto ieri il costo.....) :evil:

martedì 5 giugno 2007, 11:44

Shaolin ha scritto:no solo il costo della singola lampada (chiesto ieri il costo.....) :evil:


208€ + IVA?? 8O 8O 8O

Re: che tipo di lampade...

martedì 5 giugno 2007, 12:56

Shaolin ha scritto:qualcuno sa' che tipo di lampade Xeno monta la M6? ci sono le Osram e le Philips una fa la luce più gialla......... visto che l'originale costa 208 euro+iva....... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


l'attacco è D2S.

molte prove comparative mettono le philips sempre al primo posto come durata e qualità del fascio luminoso.

se decidi di cambiare marca, però, ti converrebbe cambiarle entrambe per due motivi: a) la durata è pressocchè la stessa, quindi se ti si è esaurita una sarà questione di ore si esaurirà anche l'altra. b) se non acquisti lo stesso tipo rischierai, poi, di avere due proiettori con temperatura di luce diversa.

martedì 5 giugno 2007, 13:05

grazie
beh calcolando che una è ancora quella originale mai sostituita (immatricolata primi di giugno 2004......) mentre l'altra è stata sostiuita a ottobre 2005 (allora in garanzia....) mi sa che intnato ne cambio una e poi vedo se c'è differenza cambio anche l'altra......
già proprio 208+iva........ :evil:

martedì 5 giugno 2007, 13:42

solo per farti un esempio di quanto costano da altre parti...

http://cgi.ebay.it/LAMPADA-XENON-PHILIP ... dZViewItem

martedì 5 giugno 2007, 13:48

:evil:
proprio quello che penso io..... perchè farsi pagare 208 euro :evil: :evil: :evil: :evil:

giovedì 7 giugno 2007, 12:25

Non ho capito bene 208 euro+ IVA ???? Ma si sono impazziti ragazzi???? State scherzando??? Io non le accendo più!!!!!! Vado con gli ana e basta!!!!

giovedì 7 giugno 2007, 12:30

ok il prezzo è giusto....... 208+iva............. alla faccia dei 5 anni di garanzia....... "garanzia pinocchio" :evil:
Rispondi al messaggio